Economia

Gaffuri nel board di Mecsc

  • Abbonati
  • Accedi
Nomine

Gaffuri nel board di Mecsc

Alessandro Gaffuri
Alessandro Gaffuri

Alessandro Gaffuri, fondatore e Ceo di Cels Group, società con sede a Dubai che opera nel settore del real estate e che si prepara a chiudere il 2018 con un fatturato di 15milioni di euro, in crescita di 3 milioni sull'esercizio precedente, è stato eletto nel Consiglio di Amministrazione di Mecsc (Middle East Council of Shopping Centers), l'organizzazione che riunisce tutti i players dei mall della Penisola Araba e dell'area mediorientale.
Si tratta di un risultato importante per l'imprenditore italiano che per il prossimo biennio siederà nel board dell'associazione assieme ad altri 7 consiglieri tra i quali un altro connazionale, Marcello Larizza, general manager di Line Investments, per dare corso al mandato di Mecsc.

Mescs è nato 25 anni fa allo scopo di innovare il settore del real estate e oggi, raggiunto il traguardo di avere sostenuto e favorito la nascita di alcuni dei centri commerciali più importanti e lussuosi del mondo, fare networking ed erogare formazione diffondendo buone prassi e veicolando idee tra i soci. «Sono onorato e soddisfatto di questa nomina - commenta Gaffuri - che è un riconoscimento al lavoro svolto da Cels nei suoi 4 anni di vita. Sono partito come “one man show” nel 2014 e oggi il gruppo che ho creato impiega oltre 40 persone, tra dipendenti e collaboratori, di 25 Paesi diversi».

© Riproduzione riservata