Economia

Innovazione e big data: 141 aziende a caccia di giovani a…

  • Abbonati
  • Accedi
Servizio |career event

Innovazione e big data: 141 aziende a caccia di giovani a Bocconi&Jobs

Machine learning, innovazione, big data: i temi della “rivoluzione digitale” saranno al centro martedì 9 aprile della 31esima edizione del career event dell’università Bocconi che si svolgerà nell'edificio di via Roentgen 1 a Milano
Durante la giornata gli studenti e i laureati (fino a tre anni dal termine degli studi) dell’ateneo potranno incontrare di persona i recruiter, essere aggiornati sulle opportunità di inserimento, raccogliere materiale informativo e proporre la candidatura per stage e lavoro.
Gli interessati potranno partecipare con orari di accesso riservati, dalle 10-17 per chi frequenta la Graduate school e il corso Law School, dalle ore 13 alle ore 17 per chi frequenta l'Undergraduate School.
A Bocconi&Jobs saranno presenti 141 employer, di cui 95 aziende di primo piano nel panorama italiano e internazionale appartenenti ai settori industria, commercio, energia, telecomunicazioni, finanziario, consulenza, revisione e 46 realtà professionali che troveranno spazio in un corner dedicato presso il Job Market “Studi Legali e Tributari”
Una novità caratterizza, come detto in precedena, questa edizione primaverile (B&J si svolge regolarmente anche in autunno) di Bocconi&Jobs.

Dalle ore 13 alle ore 17 ospiterà il nuovo “Innovation & Business Analytics Hub”, a cui parteciperanno 40 degli employer presenti. L’area si propone come punto d'incontro tra studenti interessati alle tematiche, quali machine learning, innovation, big data, data science, business analytics e aziende desiderose di promuovere opportunità di stage e lavoro in questi ambiti.
Come da tradizione ci saranno anche 26 società che svolgeranno veri e propri colloqui di selezione con una rosa di studenti e laureati che si sono candidati on line sulle pagine dedicate all'evento in queste settimane.

© Riproduzione riservata