Economia

Mauritius: intesa strategica tra Alpitour e Beachcomber per otto resort

  • Abbonati
  • Accedi
turismo

Mauritius: intesa strategica tra Alpitour e Beachcomber per otto resort

Intesa strategica tra Alpitour e Beachcomber, gruppo alberghiero leader di Mauritius, che rafforza precedenti relazioni commerciali. Alpitour World e Beachcomber Resorts & Hotels hanno siglato un accordo di esclusiva di tour operating che partirà dal 1° novembre sull'intera collezione di hotel dell'isola: otto resort top level, presenti nella programmazione del leader italiano del turismo organizzato.
L’intesa viene poi declinata per brand e posizionamenti commerciali. Alpiclub Mauricia Beachcomber Resort & Spa, resort 4 stelle dallo stile dinamico, si trova nel cuore di Grand Baie, posizionato sulla costa più soleggiata dell'isola.
Seaclub Francorosso Canonnier Beachcomber Golf Resort & Spa (a partire dal prossimo 1° novembre) considerato uno dei 4 stelle più amati dell'isola dal mercato italiano, è inserito in un giardino tropicale di 17 acri dove sono presenti tracce della storia dell’isola (resti di una fortificazione e dei suoi cannoni).
Viaggidea Victoria Beachcomber Resort & Spa, in una posizione strategica tra il villaggio turistico di Grand Baie e la capitale Port Louis, si distingue per spazi particolarmente adatti alle esigenze delle famiglie. Turisanda Club Shandrani Beachcomber Resort & Spa sarà da novembre il primo resort 5 stelle in formula tutto incluso dell'isola, inserito su una penisola privata incorniciata dal Parco Marino di Blue Bay. Sea Diamond Francoross o Trou aux Biches Beachcomber Golf Resort & Spa, il 5 stelle lusso più romantico di Mauritius offre un ambiente elegante e raffinato posizionato su una spiaggia lunga 2 km. Completano l'accordo - come sottoleano da Alpitour, i resort Beachcomber di alta gamma: il Paradis Beachcomber Golf Resort & Spa, il Dinarobin Beachcomber Golf Resort & Spa e il Royal Palm Beachcomber Luxury, offerti trasversalmente dai brand del Gruppo. I tour operator che offrono pacchetti volati con la linea, Viaggidea, Turisanda, Hotelplan ed Eden Made avranno inoltre la possibilità di accedere e vendere tutta la collezione di prodotto Beachcomber Resorts & Hotels con offrire le varie combinazioni dedicate a Middle East e Africa Australe.
«Beachcomber è titolare degli indirizzi più prestigiosi e più strategici di Mauritius» commenta Pier Ezhaya, tour operator Chief operating officer Alpitour. Sheila Filippi, Direttore Italia Beachcomber Resorts & Hotels, sottolinea che «la scelta di esclusiva a livello di tour operating con Alpitour darà
l'opportunità di migliorare l’accesso al mercato».

© Riproduzione riservata

>