sport

Intimissimi Uomo primo sponsor “interno” della maglia rosa al Giro d’Italia

(LaPresse)

1' di lettura

L’11 maggio prenderà l’edizione 102 del Giro d’Italia, che quest’anno avrà come nuovo sponsor ufficiale Intimissimi Uomo: il marchio del gruppo Calzedonia ha presentato la partnership nello store di Galleria Pattari 2 a Milano, allestito per l'occasione con vetrine personalizzate dalla presenza di storiche maglie rosa di diverse epoche provenienti direttamente dall'albo d'oro dei vincitori e con il simbolico Trofeo “Senza Fine”. Annunciato anche il brand ambassador di Intimissimi Uomo per il Giro d’Italia: Ivan Basso, due volte vincitore del Giro nel 2006 e nel 2010 proprio a Verona, tappa finale del grande arrivo 2019 e casa del brand di underwear maschile.

Ivan Basso per Intimissimi Uomo Giro d’ Italia

Tra le novità più significative della collaborazione #intimissimiuomoxGiro anche un nuovo modo di pensare la sponsorizzazione: il brand Intimissimi Uomo, infatti, sarà presente non solo lungo i percorsi di gara, al Village di partenza e durante i principali momenti della manifestazione, ma, per la prima volta nella storia del Giro, le maglie rosa da gara e da premiazione avranno uno sponsor interno. Celato con la maglia zippata, visibile solo una volta slacciata, il logo Intimissimi Uomo sarà a contatto con la pelle dello sportivo, a ricalcare il claim del marchio “Vivi l’emozione sulla tua pelle”.

Loading...
Riproduzione riservata ©

Consigli24: idee per lo shopping

Scopri tutte le offerte

Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link, Il Sole 24 Ore riceve una commissione ma per l’utente non c’è alcuna variazione del prezzo finale e tutti i link all’acquisto sono accuratamente vagliati e rimandano a piattaforme sicure di acquisto online

loading...

Brand connect

Loading...

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti