ServizioContenuto basato su fatti, osservati e verificati dal reporter in modo diretto o riportati da fonti verificate e attendibili.Scopri di piùLavoro

Ita, il 14 e il 16 dicembre al via la selezione di 1.200 piloti e assistenti di volo

A Roma e Milano CVing realizzerà il recruiting dei lavoratori per il piano del 2023. La registrazione sulla pagina Facebook o su LinkedIn

(ANSA)

1' di lettura

Con il piano del 2023, Ita Airways si prepara ad assumere 1.200 persone. Si tratta sia di nuovi piloti che di nuovi assistenti di volo che saranno selezionati in due giornate, a Roma e a Milano.

Il recruiting sarà svolto in collaborazione con la società CVing che è specializzata in progetti e servizi digitali legati al mondo delle risorse umane. La prima giornata si svolgerà a Roma, il 14 dicembre, al TH Roma Carpegna Palace, mentre la seconda sarà il 16 dicembre a Milano al Crowne Plaza Milan Linate a San Donato Milanese.

Loading...

I professionisti ricercati sono assistenti di volo certificati, aspiranti assistenti di volo e piloti. La partecipazione alla selezione è gratuita. La società richiede solo la registrazione sulla piattaforma Eventbrite, cliccando il link sulla pagina Facebook o sul profilo Linkedin di CVing.

Riproduzione riservata ©

Brand connect

Loading...

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti