Sostenibilità

La giacca ecologica di Armata di Mare per aiutare il Pianeta

In occasione del progetto “100 Globi per un futuro sostenibile” KLM e Armata di Mare rinnovano la loro partnership per promuovere la sostenibilità

default onloading pic

2' di lettura

Una grande mostra collettiva en plein air di installazioni ecosostenibili popolerà piazza del Duomo di Milano dal 3 al 5 aprile per veicolare un progetto che mira a sottolineare l'emergenza ambientale e per ribadire quanto sia cruciale il ruolo individuale nel processo di guarigione del Pianeta. I partner dell'iniziativa, KLM e Armata di Mare, si impegnano insieme nella sensibilizzazione delle persone sul tema della sostenibilità, invitando tutti a comportamenti etici e dimostrando il proprio impegno verso la salvaguardia dell'ambiente.

A due anni dalla loro prima collaborazione le due aziende presentano un Globo che parla di rispetto per l'ambiente in cui cielo e mare si incontrano con l'intento di promuovere un nuovo modo di vestire e viaggiare, nel pieno rispetto del mondo che li circonda.

Loading...

I colori della compagnia aerea, volti a richiamare il colore del cielo e delle nuvole, sonoripresi anche nella giacca che Armata Di Mare ha realizzato per l'occasione: Collair è una giacca ecologica, prodotta con materiale riciclato raccolto grazie all'iniziativa di KLM #perunmarepulito, che si trasforma in un comodo cuscinetto da viaggio.

Dal 3 aprile il Collair sarà in vendita sul sito www.armatadimare.com. Un capo perfetto da portare in viaggio in ogni parte del mondo, adatto ad adulti e bambini e il cui ricavato andrà in parte a sovvenzionare la produzione di carburante ecologico. Il 50% del ricavato della vendita del Collair finanzierà il programma SAF (SustainableAviation Fuel) di KLM: elemento chiave per la riduzione di CO2 nel trasporto aereoche, insieme al rinnovo della flotta, all'innovazione tecnologica degli aeromobili e a una sempre maggiore efficienza operativa, aiuterà a ridurre le emissioni con l'obiettivo diabbatterle fino al 50% entro il 2030 (rispetto al 2005).

Riproduzione riservata ©

loading...

Brand connect

Loading...

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti