AnalisiL'analisi si basa sulla cronaca e sfrutta l'esperienza e la competenza dell'autore per spiegare i fatti, a volte interpretando e traendo conclusioni. Scopri di piùin asta di volatilità

La Juve strappa ancora con colpo Ramsey, +16% da debutto sul Ftse Mib

di Chiara di Cristofaro

(Ansa)

1' di lettura

Breve sospensione in volatilità per Juventus Fc, col titolo che rientra poi in progresso del 5% a 1,281 euro segnando la performance migliore del listino principale. Ad alimentare gli acquisti anche le nuove indiscrezioni provenienti dall'Inghilterra sul passaggio di Aaron Ramsey al club bianconero per giugno: il centrocampista gallese (oggi all'Arsenal) dovrebbe svolgere le visite mediche già domenica per firmare il contratto la settimana prossima.

Anzi, c'è chi non esclude addirittura un suo possibile acquisto nella finestra di calciomercato di gennaio, ipotesi che al momento pare tuttavia davvero remota anche perchè, per la Juventus, significherebbe un esborso economico per un giocatore che a giugno acquisterebbe invece a parametro zero. Da quando le azioni hanno fatto il loro ingresso nel FTSE MIB, il 27 dicembre scorso, i titoli Juventus hanno preso con decisione la via del rialzo mettendo a segno un +16%. Il titolo resta comunque al di sotto del massimo storico intraday di 1,813 il 20 settembre (massimo storico chiusura a 1,672 il 19 settembre), con il rally iniziato in estate sulla scia dell'arrivo di Cristiano Ronaldo dal Real Madrid.

Loading...

(Il Sole 24 Ore Radiocor )

Riproduzione riservata ©

Brand connect

Loading...

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti