NATURALE

La nuova linea Detox di Dolomia

1' di lettura

Per mantenere i benefici delle vacanze e contrastare da subito lo stress del rientro, il brand italiano Dolomia, presenta la linea Mineral Detox. Una linea arricchita con Acqua pura delle Dolomiti e un'inedita sinergia botanica di piante alpine.

Fin dal primo utilizzo si percepisce la freschezza dell'acqua. Nella linea tre prodotti: la Mousse detergente idratante, una spuma delicata che deterge la pelle in profondità; la Maschera affinante che libera la pelle dalle tossine grazie ai cristalli di Dolomite e agli estratti di foglie di Rosa Alpina e il Fluido Ossigenante. Quest'ultimo dona alla pelle una boccata d'ossigeno e agisce anche sui visi più stanchi ed affaticati. Nella formula un esclusivo blend di ingredienti naturali delle Dolomiti: Scutellaria, Rosa alpina, Acqua pura delle Dolomiti. Può essere utilizzato anche come ottima base per il trucco. (in farmacia)

Loading...
Riproduzione riservata ©

Consigli24: idee per lo shopping

Scopri tutte le offerte

Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link, Il Sole 24 Ore riceve una commissione ma per l’utente non c’è alcuna variazione del prezzo finale e tutti i link all’acquisto sono accuratamente vagliati e rimandano a piattaforme sicure di acquisto online

loading...

Brand connect

Loading...

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti