Suv

Land Rover Defender V8 Bond Edition, ecco la versione ispirata all’Agente 007

di Danilo Loda

007 © 1962 Danjaq, LLC and Metro-Goldwyn-Mayer Studios Inc. 007 is a trademark of Danjaq, LLC. All Rights Reserved

1' di lettura

Land Rover lancia il nuovo Defender V8 Bond Edition che viene proposto come una versione limitata a soli 300 esemplari in tutto il mondo, disponibili sia per la variante 90 a tre porte sia per la 110 a cinque porte.
Anche questa “Limited Edition” si basa sul modello Defender più potente attualmente in circolazione, da cui eredita i 518 CV del potente V8 5,0 litri e che gli consentono di fare da 0 a 100 km/h in appena 4,9 secondi. Le novità principali sono relegate all'aspetto estetico e sono appunto i dettagli che rendono speciale questa edizione, unica, e che, da come si evince dal nome del modello, rispecchiano alcune caratteristiche del modello utilizzato nel 25° film della saga di James Bond “No Time To Die” che si potrà vedere al cinema dal 30 settembre.

007 © 1962 Danjaq, LLC and Metro-Goldwyn-Mayer Studios Inc. 007 is a trademark of Danjaq, LLC. All Rights Reserved

Si notano subito i cerchi neri da 22 pollici con pinze blu, ed integra il badge “Defender 007” sul retro e la scritta “007” si ottiene “007” per le luci di illuminazione sottoporta. L’interno presenta la stessa targa speciale vista all’esterno e un’animazione di avvio a tema Bond sullo schermo Land Rover Defender V8 Bond Edition è già disponibile per le ordinazioni con prezzi a partire da 137.700 Euro

Loading...
Riproduzione riservata ©

loading...

Brand connect

Loading...

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti