partnership

Lapo Elkann produrrà gli occhiali Cr7

Italia Independent ha firmato un accordo globale esclusivo della durata di cinque anni per la creazione di collezioni eyewear per Cristiano Ronaldo

default onloading pic

Italia Independent ha firmato un accordo globale esclusivo della durata di cinque anni per la creazione di collezioni eyewear per Cristiano Ronaldo


2' di lettura

Lapo Elkann farà gli occhiali di Cristiano Ronaldo. Italia Independent, società che fa capo all’erede di casa Agnelli, ha annunciato di aver firmato un accordo globale esclusivo della durata di cinque anni per la creazione di collezioni eyewear sotto il brand CR7.
La prima collezione CR7 Eyewear è stata interamente ispirata e disegnata per Cristiano Ronaldo e verrà svelata, in anteprima mondiale, in occasione di Mido 2020, in programma dal 29 febbraio al 2 marzo a Fiera Milano. La collezione sarà disponibile sul mercato a partire dalla primavera 2020.

Lapo Elkann ha commentato così l’intesa: «Oggi per me e per tutta Italia Independent è una giornata da ricordare: aver ottenuto la licenza eyewear CR7 è un tassello di straordinaria importanza nel nostro percorso di crescita. Creatività, velocità di esecuzione e sguardo verso il futuro sono i nostri ingredienti, una ricetta che ci ha portati a diventare una realtà in grado di attrarre brand riconosciuti a livello globale. Come CR7, appunto: prima di essere una leggenda del calcio con oltre 700 gol segnati, cinque Champions League alzate al cielo e cinque Palloni d'oro messi in bacheca, Cristiano è innanzitutto un uomo eccezionale. Spero e sono convinto che insieme a Cristiano e al suo team, ricco di professionalità di eccellenza, svilupperemo altri entusiasmanti progetti insieme».
Quanto a Ronaldo, per il calciatore si è trattato di realizzare un’ambizione che aveva da tempo: «Sono sempre stato appassionato di occhiali e ho sempre voluto avere una mia linea. Sono davvero entusiasta di collaborare con Italia Independent su questo progetto. Sono molto attento ai dettagli ed ho sempre lavorato duramente per raggiungere la perfezione in tutto quello che faccio. Abbiamo lavorato insieme durante l'ultimo anno sul design e sul processo creativo ed è incredibile come abbiamo condiviso la stessa attitudine e attenzione ai dettagli. Non vedo l'ora che tutti vedano la collezione!».

Per approfondire:
La Champions degli utili va agli olandesi dell'Ajax
Italia Independent, crisi chiusa. È Marco Cordeddu il nuovo ad

Brand connect

Loading...

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti
Loading...