intrattenimento

Le cinque serie tv da non perdere a gennaio (ritorna il “nuovo Papa” e arriva Messiah)

Sfogliando nell'offerta globale di streaming, satellite e digitale terrestre, ecco una selezione dei titoli da non farsi scappare

di Luca Tremolada


default onloading pic

2' di lettura

Dopo quattro anni ritorna The New Pope di Paolo Sorrentino. Da segnalare anche Messiah: cosa accadrebbe ai giorni nostri se un presunto figlio di Dio dovesse manifestarsi? Insomma, l’inizio dell’anno si apre con un po’ di senso religioso. Che non fa mai male. Sfogliando nell'offerta globale di streaming, satellite e digitale terrestre, ecco una selezione dei titoli da non farsi scappare.

The New Pope su Sky Atlantic

The New Pope - Seconda stagione - 10 gennaio . Non c’è un Papa, ce ne sono due. Il sequel di The Young Pope è l’evento di gennaio. Giovanni Paolo III, interpretato da John Malkovich dovrà vedersela con Jude Law nel ruolo di Pio XIII. La nuova serie di Paolo Sorrentino promette scintille. Su Sky Atlantic.

Little America su Apple Tv +


Little America - Prima stagione - 17 gennaio.
Otto storie sull’immigrazione. Otto personaggi che entrano negli Stati Uniti illegalmente. La serie su Apple Tv Plus si misura con un tema non piccolo per gli Usa, sotto una presidenza, quella di Trump che ha idee piuttosto chiare in fatto di immigrazione. Vedremo se sarà una serie politicamente corretta come vorrebbero a Cupertino.

Star Trek: Picard su Amazon Prime

Star Trek: Picard - Prima Stagione - 24 gennaio.
È ambientata alla fine del XXIV secolo, vent'anni dopo gli eventi di Star Trek - La nemesi. Jean Luc Piacard è interpretato naturalmente da Patrick Stewart che è anche produttore della serie. Per i fan è un appuntamento imperdibile. Su Amazon Prime.

Messiah su Netflix

Messiah - Prima Stagione - 1 gennaio
Diciamo che è un buon modo di iniziare l’anno. La nuova serie Netflix si candida a essere una delle più discusse del 2020. Scritta bene, ben recitata e non banale. Risponde a una domanda esistenziale: cosa accadrebbe ai giorni nostri se un presunto Messiah dovesse manifestarsi? 

Brand connect

Loading...

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti
Loading...