Games

Le cinque serie tv da non perdere a maggio. Vampiri, Hollywood e Spazio

Sfogliando nell'offerta globale di streaming, satellite e digitale terrestre, ecco una selezione dei titoli da non farsi scappare

di Luca Tremolada

2' di lettura

L’appuntamento da non perdere è What We Do in The Shadows, un documentario finto sui vampiri. Finto nel senso che il linguaggio è quello del documentario. Sui vampiri siamo abbastanza tutti d’accordo che non esistono. Da segnalare per un inizio di fase 2 più sereno una serie tv sulla terre dei sogni negli anni Quaranta (Hollywood) e Space Force, con l’attore comico protagonista di The Office. Tutte cose leggerone.

What We Do in The Shadows - Stagione 2 - 27 maggio 2020
Il mockumentary è un genere che divide. Quello sui vampiri di Staten Island è senza dubbio divertente, leggerone e mai volgare. Si tratta di uno spin-off del film Vita da vampiro - What We Do in the Shadows, del 2014. La formula è la stessa. Dentro trovi umorismo e horror. Per la Fase 2 è ottimo. (Su Fox) 

Loading...
What We Do in the Shadows Season 2 - Trailer

Upload – Prima Stagione – 1 maggio
Romanticismo e realtà virtuale. Si ritorna su un classico alla Black Mirror: l'uomo, la morte e i mondi digitali. Nathan Brown in seguito a un improbabile incidente in auto, viene caricato in “Lakeview”, un aldilà di lusso pagato dalla sua ricca fidanzata. Si affrontano tematiche già note con un po' di relax. Potrebbe anche fare riflettere. (Su Amazon Prime Video)

Upload - Trailer

Trying – Prima Stagione – 1 maggio
Le relazioni, i cambiamenti e l'attesa per un figlio che non arriva. Divertente e delicata la commedia interpretata da due attori di talento come Esther Smith e Rafe Spall. La storia è quella di Jason e Nikki è un romanzo di formazione per chi vive in coppia. (Su Apple+) 

Trying - Trailer

Hollywood – Prima Stagione – 1 maggio
E' una delle serie più attese. Il motivo è Ryan Murphy, il regista statunitense dietro a Glee e America Crime Story. Siamo negli anni quaranta nella terra dei sogni. Si racconta l'aria pesante che si respirava nella nascente industria del cinema. Si racconta un pezzo di star-system con gli occhi di un gruppo di giovani che ce la vuole fare. A tutti i costi. (Su Netflix) 

Hollywood - Trailer

Space Force – Prima Stagione – 29 maggio
Conoscete la serie tv The Office? Il protagonista è lo stesso ( Steve Carell) ma questa volta siamo nello Spazio tra le forze armate spaziali degli Stati Uniti d'America. Anzi, la nostra missione è propria quella di creare un esercito nello spazio a difesa dei satellite da eventuali nemici.

Space Force
Riproduzione riservata ©

loading...

Brand connect

Loading...

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti