serie tv

Le cinque serie tv da non perdere a dicembre (finalmente The Witcher)

Sfogliando nell'offerta globale di streaming, satellite e digitale terrestre, ecco una selezione dei titoli da non farsi scappare

di Luca Tremolada


default onloading pic

2' di lettura

Dicembre ricchissimo di novità per gli appassionati di serie tv.
The Witcher è quella più attesa ma anche The Marvelous Mrs Maisel rappresenta per i fan un graditissimo ritorno.
E poi sotto Natale c’è Lost in Space...

The Witcher, il trailer ufficiale

The Witcher - Stagione 1 - 20 dicembre.
Arriva la serie fantasy tratta dai romanzi di Andrzej Sapkowski che ha ispirtato uno degli migliori videogiochi di ruolo della storia del videogame. Conoscerete il super-sexy-stregone-cacciatore di mostri Geralt di Rivia che nella serie è interpretato da Henry Cavill. Le aspettative sono altissime. È un cult. Su Netflix.

The Marvelous Mrs Maisel - Stagione 3. Il trailer ufficiale

The Marvelous Mrs Maisel - Stagione 3 - 13 dicembre
La serie perfetta per antonomasia, ha vinto tutti i premi esistenti. Siamo alla terza stagione. Per i fan sarà il Natale più bello. Su Amazon Prime.

The Loudest Voice, il trailer ufficiale

The Loudest Voice – Miniserie - 4 dicembre
Tratta dall'omonimo romanzo di Gabriel Sherman la serie mette in scena la vita di Roger Ailes, l’ex numero uno di Fox News travolto dagli scandali sessuali denunciati da una giornalista vittima, Gretchen Carlson interpretata da Naomi Watts. Al posto di Roger Ailes c’è un incredibile Russell Crowe. C’è un pezzo grande dell’America contemporanea. Sky Atlantic.

The Gift, il trailer

The Gift - Stagione 1 - 27 dicembre È una serie turca che parla di paranormale. Protagonista Atiye, una pittrice a cui va tutto bene fino a quando non incontra l'archeologo Erhan. La narrazione più che la storia sembra davvero interessante. Su Netflix.

Brand connect

Loading...

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti
Loading...