intrattenimento

Le cinque serie tv da vedere in aprile (c’è anche Games of Thrones)

di Luca Tremolada


«Game of Thrones»: in arrivo ad aprile l'ottava stagione

2' di lettura

Games of Thrones – Ottava stagione – 22 aprile. L'ultima stagione del Trono di Spade è l'evento di quest'anno. Jon Snow si sposerà con Daenerys Targaryen? Cersei sarà uccisa da Jamie? Il re nero è Brandon è Brandon. Nessuna serie tv ha generato più teorie dei libri di George R.R. Martin. I trailer sono analizzato fotogramma per fotogramma per scoprire qualche indizio su come finirà. Perché siamo certi, vero, che finirà? Su Sky.

L’ultima stagione del Trono di spade

Chambers – Prima stagione – 26 aprile. C'è Uma Thurman e non è un horror classico. È la storia di una giovane donna sopravvissuta a un infarto che perde la testa per scoprire la storia del cuore che le è stato trapiantato. Più passa il tempo più si trasforma in una copia del suo donatore. Parte come thriller psicologico poi diventa altro. Su Netflix.

Uma Thurman in Chambers - Prima stagione

The Tick – Seconda stagione – 5 aprile. Tick e Arthur hanno liberato la città dal Terrore. Arrivano nuovi nemici, amici che non lo sono più ma più che altro c'è da convincere il Governo a farsi assumere come supereroi. The Tick non è per tutti. Per ridere bisogna avere letto tanti, tanti, tanti fumetti. Su Amazon Prime.

The Tick – Seconda stagione

Le terrificanti avventure di Sabrina – Seconda parte – 5 aprile. La serie tv dedicata alla streghetta della Archie Comics continua. Prima parte è stata terrificante, non terrific, ma terrificante nel senso di brutta-brutta. Eppure, siamo ancora qui curiosi come gatti per scoprire se Sabrina saprà trovare trovare un equilibrio tra la sua metà mortale e il suo nuovo lato più oscuro. Su Netflix.

Le terrificanti avventure di Sabrina – Seconda parte

Empire – Quinta stagione, seconda parte - 4 aprile. La famiglia Lyon e i loro giochi di potere non stancano. E pare incredibile dopo cinque stagioni. Si riparte dal senso di fine impero (musicale) per l'arrivo del figlio illegittimo di Lucious. Se non sapete di cosa sto parlando è bene partire dalla prima stagione. Su Fox Life.

Brand connect

Loading...

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti
Loading...