Il sole 24 ore

Le notizie del quotidiano economico più diffuso in Italia si pagano con Satispay

Da oggi l’abbonamento a «Il Sole 24 ORE» è ancora più smart #doitsmart

default onloading pic

Da oggi l’abbonamento a «Il Sole 24 ORE» è ancora più smart #doitsmart


2' di lettura

In un contesto di grandi cambiamenti la corretta informazione è un bene primario per comprendere la complessità economica e sociale del momento in cui ci troviamo. Informarsi con costanza diventa una necessità, e la semplicità di fruizione delle notizie è spesso cruciale.

Ecco perché Satispay è stato scelto da Il Sole 24 ORE, l’autorevole quotidiano leader in Italia nell’informazione economica, normativa e finanziaria, come metodo di pagamento per la sottoscrizione degli abbonamenti online.

In particolare, Il Sole 24 ORE si avvarrà del servizio “Pagamenti Automatici” (che affianca i numerosi altri servizi in app) pensato proprio per gestire pagamenti ricorrenti in modo agile, veloce e controllato.

Per attivare l’abbonamento è sufficiente accedere al sito del quotidiano, selezionare Satispay tra i sistemi di pagamento, aprire l’app e autorizzare il servizio a effettuare automaticamente l’addebito dell’abbonamento sul proprio account Satispay. L’acquisto autorizzato sarà immediatamente visibile all’interno dell’app da cui è possibile tenere sotto controllo tutte le spese ricorrenti.

A sostenere l’iniziativa anche una campagna importante di incentivazione, con un Cashback del 50% sul primo pagamento per una delle formule di abbonamento a Il Sole 24 ORE e a tutti gli altri prodotti disponibili tra cui 24+, la sezione premium del sole24ore.com. Il nuovo abbonato, una volta completato l’acquisto, riceverà quindi un rimborso immediato del 50% della spesa.

L’adesione a Satispay da parte de Il Sole 24 ORE avviene proprio in un momento in cui è cruciale l’informazione di qualità. L’integrazione tra le due realtà porterà benefici sia al quotidiano finanziario più diffuso in Italia, con tutti i suoi fronti di offerta che potenziano le opportunità del digitale, sia all’estesa community di Satispay che potrà avere accesso facile e veloce a uno strumento indispensabile per iniziare la giornata informati.  

Satispay

Satispay è un’innovativa piattaforma di mobile payment basata su un network alternativo alle carte di credito o debito. Indipendente, efficiente, estremamente conveniente e sicura, Satispay permette agli utenti di pagare nei negozi fisici e online e scambiarsi denaro tra amici, oltre a offrire una serie di altri servizi come ricariche telefoniche, pagamento di bollettini, pagoPA e bollo auto e moto, donazioni, buste regalo e risparmi. È proprio questo forte focus sui servizi, destinati a crescere, che rendono Satispay una super app, ossia il punto di riferimento a cui accedere per gestire con immediatezza qualsiasi tipo di pagamento o attività legata alla gestione del denaro.

Oggi oltre 1,2 milioni di utenti e più di 120 mila esercenti utilizzano Satispay, tra cui piccoli negozi ma anche grandi brand come Esselunga, Benetton, Carrefour, Boggi, Trenord, Eataly, Tigotà e molti altri ancora.

Satispay offre agli utenti un’esperienza di pagamento semplice, immediata e sicura, e alle attività online un modello di pricing trasparente e vantaggioso, senza costi di attivazione o canoni mensili, che prevede soltanto con una commissione dello 0,5% sulle transazioni inferiori ai 10€ e dello 0,5% più 20 centesimi per i pagamenti superiori ai 10€.

Con headquarters a Milano e uffici a Lussemburgo e Berlino, l’azienda oggi conta oltre 100 collaboratori e si pone l’ambizioso obiettivo di diventare lo strumento di pagamento più utilizzato in Europa.

Brand connect

Loading...

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti