casualwear

Le t-shirt di «Sep» già esaurite su internet

(12963)

1' di lettura

Sono talmente simpatici ed entusiasti di quello che fanno da farsi perdonare il titolo – non esattamente modesto – del video di presentazione postato su YouTube: «Le t-shirt più belle del mondo». Parliamo di Michele Lamanna, che per anni, dopo una laurea allo Iuav, ha lavorato come fotografo specializzato in arte, architettura e design. Da qualche mese però si dedica quasi interamente al progetto Sep T-shirt: magliette al 100% made in Italy in cotone di eccelsa qualità e confezionate grazie al know how che si trova in Emilia Romagna, dove Lamanna e i suoi amici-soci hanno deciso di confezionare le magliette.

Originale e da start-up la distribuzione: sul sito (www.sept-shirt.com), su Amazon, ma anche in alcuni shop di musei, grazie alla collaborazione con Civita. Molti modelli sono già esauriti. anche grazie al rapporto qualità-prezzo (da 30 euro in su) e all’originalità dei disegni, della qualità della stampa e dei dettagli, come il taglio a vivo.

Loading...
Riproduzione riservata ©

Consigli24: idee per lo shopping

Scopri tutte le offerte

Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link, Il Sole 24 Ore riceve una commissione ma per l’utente non c’è alcuna variazione del prezzo finale e tutti i link all’acquisto sono accuratamente vagliati e rimandano a piattaforme sicure di acquisto online

loading...

Brand connect

Loading...

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti