serie a 4x4

Lega volley summer tour, al via la pallavolo da spiaggia femminile

Inizia il 6 luglio a Vasto la prima delle 3 tappe (13 luglio a Riccione, 20 luglio Lignano Sabbiadoro) del campionato che vede la partecipazione di 6 squadre di Serie A

di Veronica Riefolo


default onloading pic

2' di lettura

Torna lo spettacolo della Serie A di pallavolo femminile sulle più belle spiagge italiane. Anche l'estate 2019 sarà caratterizzata dall'appuntamento con il Lega volley summer tour, il circuito itinerante di Sand Volley 4x4, organizzato da Lega pallavolo Serie A femminile e Master group sport, che negli anni ha intrattenuto migliaia di spettatori nelle località balneari più famose della penisola.

Le 3 tappe del Lega volley summer tour

Si inizia nel weekend del 6-7 luglio a Vasto, sulla Costa dei Trabocchi, in Abruzzo, con la 21^ Coppa Italia poi toccherà a Riccione, il 13-14 luglio, per la 15^ Supercoppa italiana; infine, il 20-21 luglio la tradizionale chiusura a Lignano Sabbiadoro con il 26° Campionato Italiano che assegnerà lo “scudetto della sabbia”.
Al via 6 formazioni della Serie A femminile: la Vbc Apis Casalmaggiore , detentrice del tricolore e specialista del 4x4; S augella team Monza , sempre competitiva sulla sabbia; Unet E-Work Busto Arsizio , al debutto assoluto al tour estivo; Agricola Zambelli Millenium Brescia , Ice Play Mt San Giovanni in Marignano e P2P Smilers Baronissi, estremamente combattive e pronte a stupire.

Le atlete e gli sponsor

Serena Ortolani, Giulia Pascucci, Sara Loda, Alessia Ghilardi, Svetlana Stoyanova, Valentina Zago, Alessia Gennari, la cinese Wang Simin, Valeria Caracuta, Camilla Mingardi, Rossella Olivotto, Marta Bechis, Gaia Moretto, Emanuela Fiore, Angela Gabbiadini e tante altre le straordinarie atlete che si sfideranno sulla sabbia. Alla competizione si affianca lo spirito del Lega volley summer tour con musica, giochi e intrattenimento. Nel villaggio commerciale, allestito affianco ai campi, gli sponsor e i partner del Lega volley summer tour accompagneranno il pubblico lungo il week end con i propri prodotti: Vitaldent, Cantine Maschio, Mapei, Wella e Opi, Beretta e tanti altri ancora.
Il Lega volley summer tour si vivrà in spiaggia ma anche sui social network: su Facebook, Twitter, Instagram e Youtube tutte le notizie, i risultati, gli highlights, il backstage e le interviste con le atlete; sul sito di Lega e su Flickr le foto più belle della manifestazione.

Brand connect

Loading...

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti
Loading...