ServizioContenuto basato su fatti, osservati e verificati dal reporter in modo diretto o riportati da fonti verificate e attendibili.Scopri di piùIndustria

Leonardo corre su rilancio gara cloud e promozione analisti

Gli esperti di Oddo che hanno portato il giudizio su Leonardo ad “outperform” dal precedente “neutral” con il conseguente rialzo del target price a 12,50 euro (da 10,40 euro)

di Enrico Miele

(IMAGOECONOMICA)

1' di lettura

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Il rilancio sulla gara nazionale del cloud e le promozioni degli analisti spingono il titolo di Leonardo - Finmeccanica, che si muove in sostenuto rialzo fin dalle prime battute ed è tra i migliori del FTSE MIB, dietro solo a Saipem. Sostenuto anche il numero degli scambi con oltre 1,85 milioni di pezzi già passati di mano contro una media mensile di 2,60 milioni in un’intera seduta.

Gli acquisti arrivano all’indomani della decisione del gruppo, composto da Telecom, che però soffre dopo il Capital market day, Leonardo, Cdp e Sogei, di esercitare il diritto di prelazione nell’ambito della gara europea per l’affidamento del Polo strategico nazionale per il cloud. Non solo. A sostenere l’andamento del titolo c’è anche la decisione degli analisti francesi di Oddo che hanno portato il giudizio su Leonardo ad “outperform” dal precedente “neutral” con il conseguente rialzo del target price a 12,50 euro (da 10,40 euro).

Loading...
Riproduzione riservata ©

Brand connect

Loading...

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti