CONTENUTO PUBBLICITARIO

Lo spazio del futuro: il Total Look antoniolupi

Con il Total Look antoniolupi, il bagno e la casa del futuro diventano lo spazio dell'esperienza. Uno spazio sartoriale, fatto su misura per l'anima e il corpo, con l'uomo al centro di ogni progetto.

3' di lettura

Ricerca e innovazione
Sperimentare, ricercare, esplorare, essere curiosi, non fermarsi ai risultati ottenuti ma andare oltre, sempre, in molteplici direzioni, raccogliendo sollecitazioni e influenze diverse provenienti anche da mondi lontani.
L'incontro tra materia e uomo, per antoniolupi, è una continua sperimentazione sostenuta da una profonda conoscenza delle tecniche di lavorazione e dalla capacità di integrare competenze nuove e specifiche. Lungo tutto il suo percorso, antoniolupi ha esplorato al meglio le potenzialità di tutti gli strumenti preziosi che la natura mette a disposizione, ma si è spinto anche oltre, verso lo sviluppo di nuovi materiali di sintesi capaci di garantire prestazioni eccellenti soddisfacendo ogni esigenza estetica e di stile. Materiali che sono entrati rapidamente nel vissuto dell'azienda e che oggi permettono di esprimere al meglio uno spirito contemporaneo e un linguaggio elegante e sofisticato.
Ricerca e innovazione sono dunque nel dna di antoniolupi sin dall'origine e ne hanno sempre orientato il percorso evolutivo. Questo perché l'esplorazione del nuovo e l'attenzione per ogni forma di creatività sono nel carattere della famiglia che da decenni guida l'azienda: un'attitudine che si alimenta giorno dopo giorno, un approccio che viene trasmesso a tutti coloro che ne fanno parte. Per questo antoniolupi è da sempre in prima fila nell'innovazione di processo, nella ricerca estetica e funzionale sul prodotto, nell'esplorazione di nuovi materiali o nell'utilizzo inedito dei più tradizionali, nell'impiego di tecnologie evolute per riattualizzare il valore di materie antiche.

Lo spazio del futuro: il Total Look antoniolupi

Design e artigianalità
Dal 1950 antoniolupi è l’avanguardia nell’architettura del bagno, grazie a soluzioni complete e senza tempo per gli ambienti più intimi.
In oltre 60 anni di lavoro, antoniolupi ha saputo dare forma e sostanza alle sue visioni, tramutandole in prodotti progettati, sviluppati e realizzati accuratamente in ogni dettaglio. Un processo che affonda le sue radici nella tradizione dell'artigianato Made in Tuscany e nella spinta all'innovazione tipiche del Made in Italy. Grazie a una selezione attenta delle materie prime, attraverso l'esperienza e la maestria di abili artigiani e allo sviluppo continuo di tecnologie dedicate, antoniolupi trasforma i sogni in realtà, elevando l'esperienza del benessere a un livello esclusivo.

Loading...

Il Total Look si presenta al mondo
Un forte radicamento nel territorio toscano e una visione internazionale, per portare la visione di antoniolupi sui mercati globali.
Il mondo di antoniolupi vive in equilibrio tra locale e globale e si estende da Stabbia, in provincia di Firenze, a ogni angolo del pianeta. Si parte sempre dalla materia e dalla straordinaria capacità di interpretarla da parte degli artigiani che lavorano con l'azienda, dalla competenza necessaria per valorizzarne l'essenza ma anche dalla voglia di sperimentare materiali nuovi e strade condivise di ricerca. Negli ultimi due anni lo stile di antoniolupi, tradizionalmente incentrato sulla sala da bagno, si è esteso al living, con l'introduzione di nuove tipologie di prodotto come le carte da parati, i tappeti e le consolle. Una crescita importante, che ha generato una soluzione unica nel panorama internazionale, per vivere spazi progettati con combinazioni materiche e cromatiche mai viste. La sartorialità progettuale di antoniolupi si è evoluta esponenzialmente dall'arredo bagno al living nel concetto del Total Look, coordinando ogni minimo dettaglio.

Il Total Look antoniolupi al Salone del Mobile
La voglia di Salone in questi anni è stata forte e finalmente la manifestazione torna in piena presenza.
antoniolupi è pronto a offrire un'esperienza unica ed emozionante, presentando nuove collezioni e collaborazioni esclusive nello stand dedicato all'interno dello spazio espositivo S. Project, dove i visitatori potranno sperimentare le molteplici possibilità del Total Look antoniolupi.
antoniolupi vi aspetta allo Stand A07-B18 nello spazio S. Project, dentro il Padiglione 13 di Fiera Milano.7-12 giugno 2022: 9.30am-6.30pm
Per ridurre al minimo i tempi di attesa, gli ospiti sono invitati a effettuare una pre-registrazione al link seguente: https://www.antoniolupi.it/it/salone-del-mobile-2022/form

Riproduzione riservata ©

Consigli24: idee per lo shopping

Scopri tutte le offerte

Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link, Il Sole 24 Ore riceve una commissione ma per l’utente non c’è alcuna variazione del prezzo finale e tutti i link all’acquisto sono accuratamente vagliati e rimandano a piattaforme sicure di acquisto online

loading...

Brand connect

Loading...

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti