Rapporti24

Lo sport luxury dell’F-80 è il best seller Ferragamo

di Giulia Crivelli

Cronografo.  Tra le novità presentate nel 2017 dalla divisione Timepieces di Salvatore Ferragamo, questa nuova versione dell'F-80, con quadrante e cassa “bronze” da 44 millimetri, ideale per il polso maschile. Costa 1.540 euro

1' di lettura

Tra i molti modelli, da uomo e da donna, delle collezioni Salvatore Ferragamo Timepieces, c’è l’F-80, ottimo esempio di sport luxury . Nel 2017 la gamma si è arricchita di una cronografo, nato pensando al polso maschile ma adatto, volendo, anche alle donne che amano le casse “importanti”. Quella del nuovo F-80 ha un diametro di 44 millimetri, con un design rinnovato anche grazie al trattamento Ip bronze.

L’orologio risultat inoltre allegerito, grazie alla lunetta smussata sul profilo. Si confermano gli elementi decorativi caratteristici dell’intera collezione: le sei viti sul top ring e la lavorazione guilloché sul quadrante declinato nei toni del blu, marrone, grigio fumo, nero e argento, abbinati a casse in acciaio e in Ip di varie tonalità. Il cinturino in vitello doppiato in caucciù nero unisce la resistenza e il comfort della gomma alla morbidezza del pellame. Salvatore Ferragamo Timepieces è frutto di una partnership con il colosso Usa Timex Group.

Loading...
Riproduzione riservata ©

Brand connect

Loading...

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti