nomine assicurative

Loïc Le Foll è il nuovo dg di La Mondiale Europartner

di Federica Pezzatti

1' di lettura

Sarà Loïc Le Foll il nuovo direttore generale di La Mondiale Europartner . Il manager sarà il successore Fabrice Sauvignon e assumerà la nuova funzione a partire dal prossimo 31 ottobre 2018 sotto la responsabilità di Jean-Marc Crestani, membro del Board del Gruppo AG2R La Mondiale, responsabile del settore risparmio e presidente de La Mondiale Europartner.
Loïc Le Foll, 46 anni, attuario, è titolare di un Mba alla London Business School. Negli oltre 20 anni di carriera nel settore assicurativo, di cui più della metà trascorsi in Lussemburgo, si è specializzato nello sviluppo di soluzioni di Private Life Insurance. Ha cominciato il suo percorso nel Regno Unito, come attuario prodotti e marketing presso Scottish Provident International, nel 1995.
Nel 1997 è diventato managing partner di LLF International, mentre dal 2006 al 2012 è stato direttore private wealth solutions presso Lombard International Assurance. Prima di cominciare la propria esperienza a La Mondiale Europartner in qualità di direttore commerciale nel giugno 2017, dal 2012 è stato vice direttore generale in Swiss Life Luxembourg.

Loading...
Riproduzione riservata ©

Brand connect

Loading...

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti