coronavirus

Lombardia. Chiusi gli uffici dell’agenzia delle Entrate

Lavoro agile per tutti i dipendenti: garantita assistenza telefonica. Sospesi tutti gli appuntamenti

di A. D.

default onloading pic

Lavoro agile per tutti i dipendenti: garantita assistenza telefonica. Sospesi tutti gli appuntamenti


2' di lettura


Nell’ordinanza numero 514 del Presidente della regione Lombardia del 21 marzo 2020 che prevede ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell'emergenza epidemiologica da Covid-19, rientra da lunedì 23 marzo anche la chiusura degli sportelli al pubblico di tutte le sedi lombarde dell'agenzia delle Entrate.

In conformità a quanto prescritto dal Dpcm 11 marzo 2020 e dal Dl 17 marzo 2020, i servizi in Lombardia saranno garantiti attraverso lo svolgimento delle attività in modalità lavoro agile.

Loading...

Dunque è sempre possibile richiedere assistenza attraverso:
•il numero verde 800.90.96.96 (da telefono fisso) o 0696668907 (da cellulare): dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 17 e il sabato dalle 9 alle 13 per i servizi fiscali; dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 per i servizi catastali e ipotecari.
•i Centri di Contatto delle Direzioni provinciali – i recapiti telefonici e di posta elettronica sono disponibili nelle pagine di ogni direzione provinciale alla voce “Informazioni e assistenza fiscale”;
•gli Uffici territoriali delle Direzioni provinciali – gli indirizzi di posta elettronica sono disponibili nelle pagine degli Uffici territoriali e degli Uffici provinciali Territorio
•l'elenco degli indirizzi Pec dell’agenzia delle Entrate è disponibile sul sito Internet www.agenziaentrate.gov.it alla pagina Home / L'Agenzia / Uffici e Pec / Posta elettronica certificata - Entrate / Pec Direzioni Provinciali.

Per l'Ufficio provinciale di Milano Territorio si dovrà usare l’ indirizzo PEC: up_milano@pce.agenziaterritorio.it.

Sono del tutto sospesi i servizi di pubblicità immobiliare, gli appuntamenti prenotati sono annullati e attualmente non è possibile effettuare nuove prenotazioni.

Brand connect

Loading...

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti