retail

Lotto sceglie Treviso per il nuovo concept

1' di lettura

Parte dalle sue origini, in Veneto, il nuovo progetto retail di Lotto Sport Italia: aprirà in autunno a Treviso un negozio che non sarà un semplice punto vendita, ma uno spazio pensato per ospitare le collezioni lifestyle di Lotto e offrire con una shopping experience sempre più digitale. Il monomarca si trova in vicolo Barberia, a due passi da piazza dei Signori, in un’area simbolo dello shopping trevigiano. Nell’edificio di quattro piani completamente ristrutturato sono conservati affreschi e intonaci originali del 1300. All’interno ci saranno le collezioni Lotto Leggenda e Lotto Life’s che combinano l’ispirazione sportiva con le tendenze moda.

«Abbiamo scelto uno spazio versatile nel quale sperimentare nuove tecnologie per unire simbolicamente storia e bellezza del passato a un futuro sempre più digitale – spiega il presidente di Lotto Andrea Tomat –. Vorremmo coinvolgere in questo percorso la comunità locale e tutti i clienti».

Loading...
Riproduzione riservata ©

Consigli24: idee per lo shopping

Scopri tutte le offerte

Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link, Il Sole 24 Ore riceve una commissione ma per l’utente non c’è alcuna variazione del prezzo finale e tutti i link all’acquisto sono accuratamente vagliati e rimandano a piattaforme sicure di acquisto online

loading...

Brand connect

Loading...

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti