ServizioContenuto basato su fatti, osservati e verificati dal reporter in modo diretto o riportati da fonti verificate e attendibili.Scopri di piùIn diretta dalla 17,45

Lunedì criptoimprenditori a confronto al webforum del Sole 24 Ore

La diretta dalle 17,45 sul sito e sui canali social

di Redazione Finanza

(REUTERS)

1' di lettura

Come in un film già visto, ad esempio con la bolla di Internet di inizio anni Duemila, l’ondata di vendite che sta travolgendo la criptoeconomy non distruggerà tutto. Ma farà selezione tra asset e piattaforme: solo una parte dell’ecosistema, infatti, è destinata a sopravvivere.

L’importante, per chi investe o guarda da vicino il fenomeno, è capire per tempo quali sono le componenti più solide e i business model più resilienti: di questo si parlerà lunedì 27 giugno al web forum organizzato dalla Redazione Finanza & Mercati del Sole 24 Ore, intitolato «Bitcoin&co, la grande caduta: chi resisterà alla selezione del mercato».

Loading...

Dalle 17,45 alle 19, in diretta video sul sito de Il Sole 24 Ore e i canali social del gruppo, si confronteranno sull’argomento

Ferdinando Ametrano, co-fondatore e ceo di CheckSig

Francesca Failoni , direttore finanziario di Alps Blockchain

Andrea Medri. co-fondatore di The rock trading)

Christian Miccoli, co-fondatore e ceo di Conio

Moderati dai giornalisti Vittorio Carlini, Vito Lops e Marco Ferrando, risponderanno anche alle domandi di lettori e spettatori, che potranno essere inviate in diretta o in anticipo scrivendo all’indirizzo plusfinanzaweb@ilsole24ore.com.

Riproduzione riservata ©

loading...

Brand connect

Loading...

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti