partnership

Make-up, una collezione speciale firmata Puma e Maybelline

di Marika Gervasio


default onloading pic

2' di lettura

Una partnership all’insegna dello sport e della bellezza: è quella tra Puma e Maybelline New York che insieme hanno realizzato una limited edition di make-up ispirata all’athleisure.

Puma x Maybelline, ispirata allo street style, è stata pensata tenendo presente lo stile di vita sempre attivo ed energico della Generation Z e dei millennials, sull’onda dell’athleisure obsession.

«Le nostre giovani clienti di oggi privilegiano uno stile di vita attivo: che si tratti di carriera, fitness o vita quotidiana, sono sempre in movimento, non si accontentano mai e hanno bisogno di prodotti ad alte prestazioni che rispecchino la loro personalità» ha detto Trisha Ayyagari, deputy general manager di Maybelline New York.

Sviluppata con la più recente tecnologia long-wear, la collezione è composta da 12 pezzi tra cui un mascara a prova di sbavature, un illuminante metallizzato e la tinta per le labbra Super Stay Matte Ink, la preferita dalle fan, in nuove tonalità in edizione limitata. Inoltre, Maybelline presenta due nuovi duo stick: un nuovo eye stick a lunga tenuta opaco e metallizzato e un face stick waterproof colorato e lucido.

I prodotti sono presentati in formati multiuso con un packaging elegante e on-the-go, e consentono di ottenere facilmente sia un makeup completo che un rapido ritocco post-allenamento.

    Loading...

    Newsletter

    Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

    Iscriviti
    Loading...