equity crowdfunding

Mamacrowd verso un aumento di capitale da tre milioni di euro

La piattaforma di equity crowdfunding, gestita da SiamoSoci, raccoglie nuove risorse per ampliare la gamma di servizi

di A.Mac.


default onloading pic
(Adobe Stock)

2' di lettura

Mamacrowd, la piattaforma di equity crowdfunding italiana gestita da SiamoSoci, annuncia di aver aperto un aumento di capitale da 3 milioni di euro, con l'obiettivo di rafforzare ulteriormente la struttura patrimoniale dell'azienda, alla luce dei tassi di crescita registrati e della posizione di leader di mercato conquistata. Nei primi giorni di settembre, l’aumento di capitale di Mamacrowd risulta già coperto per 2,5 milioni di euro, con versamenti e commitment ricevuti da parte di soci e nuovi investitori.

Gestita da SiamoSoci e autorizzata Consob, Mamacrowd nel primo semestre 2019 si è confermata prima piattaforma di equity crowdfunding in Italia per capitale raccolto, tasso di successo (e numero di campagne milionarie).

“La reazione positiva ed estremamente rapida da parte sia dei nostri soci che di nuovi investitori è un'importante conferma del lavoro che stiamo facendo per far crescere il valore della nostra azienda e del mercato dell'equity crowdfunding”, commenta Dario Giudici, ceo di Mamacrowd.com.

“L'aumento di capitale ci consentirà di investire per rendere l'esperienza di investimento ancora più semplice, le informazioni più complete e trasparenti durante e dopo le campagne e la gamma dei servizi più ampia per i nostri utenti. Integreremo anche una serie di nuove funzionalità per facilitare l'accesso delle aziende al mercato dei capitali”.

Chi è Mamacrowd.com
Mamacrowd.com, gestita da SiamoSoci, è la principale piattaforma di equity crowdfunding italiana per capitale raccolto, con oltre 60mila utenti iscritti. Permette di diventare soci, con un processo completamente online e vigilato Consob, di startup preselezionate dal network di incubatori, promettenti società che già fatturano con business validati dal mercato. Gli investitori possono diversificare l'investimento creando un portafoglio di startup innovative e diventare soci di aziende operanti nei settori innovativi più in crescita dell'economia italiana.

Brand connect

Loading...

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti
Loading...