NUOVE APERTURE

Mandarin apre sul lago di Como. Sarà il primo Resort Mandarin Oriental in Europa

di Redazione Viaggi24


default onloading pic

1' di lettura

Mandarin Oriental Hotel Group ha annunciato che subentrerà nella gestione di CastaDiva Resort & Spa, sul Lago di Como, e che sarà rinominato Mandarin Oriental, Lake Como nella primavera 2019, solo dopo una radicale ristrutturazione. Si tratta del primo Resort Mandarin Oriental in Europa occidentale e Italia, nonché naturale complemento dell'hotel di Milano, già punto di riferimento per milanesi e per visitatori da tutto il mondo.

Situato sulla riva del Lago di Como ed incorniciato da giardini, il resort è un complesso di importanza storica che comprende 76 camere e suite all'interno di 9 ville del XIX secolo. Per un soggiorno all'insegna della totale riservatezza e relax, due delle ville potranno essere prenotate anche in esclusiva. Gran parte degli eleganti alloggi avranno la vista sul lago, che gli ospiti potranno ammirare dai propri balconi e terrazze. All'interno della struttura si trovano quattro ristoranti e bar, tra cui una splendida terrazza in riva al lago dove pranzare e cenare all'aperto, un'ampia spa con piscina interna e una esterna galleggiante sul lago, oltre ad ampi spazi esterni e sale dedicate ad eventi e meeting.

CastaDiva Resort & Spa è stato acquisito nel 2017 da fondi gestiti da Attestor Capital LLP, società di gestione di investimenti a lungo termine. Il pluri-premiato Mandarin Oriental Hotel Group, che fa parte del gruppo cinese Jardine Matheson Group, gestisce 32 hotel e otto residence in 21 paesi.

    Brand connect

    Loading...

    Newsletter

    Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

    Iscriviti
    Loading...