ServizioContenuto basato su fatti, osservati e verificati dal reporter in modo diretto o riportati da fonti verificate e attendibili.Scopri di piùDisney

Marvel e Guerre Stellari, le novità, i trailer e le serie tv del prossimo anno

Complessivamente Disney ha annunciato più di 20 titoli in arrivo al cinema e su Disney+ in una presentazione di tre ore. Ecco quello che va saputo.

di Luca Tremolada

(Courtesy of Marvel Studios)

3' di lettura

Due volte all’anno, ogni sei mesi, all'Anaheim Convention Center nella Hall Disney si presenta davanti ai suo fan per mostrare cosa c’è di nuovo in arrivo al cinema e sui servizi di streaming quest’anno e il prossimo. Grande attenzione è stata concessa all’universo dei supereroi Marvel e a quello di Guerre Stellari. Ecco un riassuntone su quanto è stato detto e presentato. Complessivamente sono stati annunciati più di 20 titoli in arrivo al cinema e su Disney+ in una presentazione di tre ore. Qui non c’è tutto. Ma quello che serve sapere.

Andor

Andor - Stagione 1 - 21 settembre

Il primo è Andor è uno spy thriller in 24 episodi che ha per protagonista uno dei personaggi centrali di Rogue One: A Star Wars Story. Andor esplora Star Wars da una prospettiva diversa, concentrandosi sulle persone comuni le cui vite sono sotto l'influenza dell'Impero. Debutteranno in esclusiva su Disney+ il 21 settembre.

Loading...
The Mandalorian

The Mandalorian - Stagione 3 - 2023

Quello sopra è il teaser trailer della terza stagione. In questa stagione di The Mandalorian, il Mandaloriano e Grogu si sono riuniti e continuano il loro viaggio attraverso la galassia senza leggi. La terza stagione arriverà in esclusiva su Disney+ nel 2023.

Secret Invasion

Secret Invasion - Stagione 1 - 2023

Samuel L. Jackson torna nel Marvel Cinematic Universe in Secret Invasion . È un ampio adattamento del principale crossover di fumetti Marvel che vede la Terra invasa da alieni mutaforma. La serie limitata in sei parti sarà presentata in anteprima nel 2023.

Werewolf by Night

Werewolf by Night - Speciale - 7 ottobre

La Marvel ha mostrato un trailer in bianco e nero per il suo speciale Werewolf by Night , che vede Gael García Bernal nei panni del protagonista licantropico, Jack Russell. Il trailer ci offre anche il nostro primo, anche se breve, sguardo su Man-Thing. Non sappiamo ancora molto sulla premessa dello speciale, ma debutterà su Disney Plus il 7 ottobre, giusto in tempo per Halloween.

Le novità di Fase 4 e Fase 5.

Ricordiamo che la fase 3 del Mcu si chiude con Avengers; Endgame e Spider-Man: Far from Home comprende qualcosa come 23 film, il primo nel 2006, per un incasso approssimativo tra i 22 e i 23 miliardi di dollari. Queste tre fasi note anche come “la saga dell'infinito” finiscono con un ridisegno per certi versi traumatico di tutto il mondo dei supereroi della Marvel. Le novità della fase 4? Partiamo da Black Panther: Wakanda Forever. Arriverà il 9 novembre nelle sale italiane. Poi abbiamo Ant-Man and The Wasp: Quantumania. In pratica i supereroi Scott Lang e Hope Van Dyne si uniscono ai genitori di Hope, Hank Pym e Janet Van Dyne, e alla figlia di Scott, Cassie Lang (Kathryn Newton), per esplorare il Regno Quantico, interagendo con nuove strane creature e intraprendendo un'avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile. In arrivo nelle sale italiane il 15 febbraio 2023. Poi alcune conferme, come quella di Fantastic Four che uscirà in Italia nel 2024. Come anche Capitan America: New World e pure Thunderbolts arriverà nelle sale italiane nel 2024.

Armor Wars

... e infine le serie su Disney+

La serie Ironheart è ambientata dopo gli eventi di Black Panther: Wakanda Forever. E approfondisce le dinamiche della tecnologia rispetto alla magia. Feige ha poi invitato sul palco Anthony Ramos per salutare i fan e raccontare qualcosa del suo personaggio, Parker Robbins aka The Hood. L'arrivo della nuova serie è previsto per il prossimo anno su Disney+. James Rupert “Rhodey” Rhode che conosciamo come protagonista War Machine sarà protagonista di una serie tutta sua dal titolo: Armor Wars. Poi a produzione della seconda stagione di Loki è già iniziata. Mentre Daredevil: born again non inizierà prima del prossimo anno. E per ora è tutto.

.

Riproduzione riservata ©
  • Luca TremoladaGiornalista

    Luogo: Milano via Monte Rosa 91

    Lingue parlate: Inglese, Francese

    Argomenti: Tecnologia, scienza, finanza, startup, dati

    Premi: Premio Gabriele Lanfredini sull’informazione; Premio giornalistico State Street, categoria "Innovation"; DStars 2019, categoria journalism

loading...

Brand connect

Loading...

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti