ServizioContenuto basato su fatti, osservati e verificati dal reporter in modo diretto o riportati da fonti verificate e attendibili.Scopri di piùOmicidio a Palenque

Messico: imprenditore italiano ucciso a colpi di pistola

L’imprenditore, proprietario dell’hotel di lusso Quinta Chanabnal, a Palenque, viveva in Chiapas da diversi anni ed era considerato un esperto di cultura Maya

(AFP)

1' di lettura

Un imprenditore italiano, Raphael Alessandro Tunesi, proprietario di un hotel di lusso nello Stato messicano del Chiapas nel sud del Paese, è stato ucciso a colpi di arma da fuoco venerdì 1 luglio a Palenque, località dove viveva. Lo hanno comunicato le autorità locali.

Ucciso mentre andava a prendere le figlie a scuola

Tunesi è stato ucciso mentre si recava prendere le sue figlie da scuola, ha detto la procura. La polizia «lo ha trovato all’interno di un veicolo con diverse ferite da arma da fuoco». L’imprenditore, proprietario dell’hotel di lusso Quinta Chanabnal, a Palenque, viveva in Chiapas da diversi anni ed era considerato un esperto di cultura Maya.

Loading...

Ambasciata italiana segue caso italiano morto

L’ambasciata d’Italia a Città del Messico in stretto raccordo con la Farnesina sta monitorando il caso con la massima attenzione affinchè sia fatta luce sull’episodio. Lo si apprende dal ministero degli Esteri in relazione alla morte dell’imprenditore italiano.

Riproduzione riservata ©

Brand connect

Loading...

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti