FLY TO MILAN

Milano, una notte gratis in hotel per i turisti che arrivano a Malpensa e Linate

Albergatori, Sea e comune uniti per una iniziativa valida fino al 31 gennaio 2021 che incentiva i visitatori a stare di più in città

di L.Ben.

default onloading pic
Turisti in centro città (ANSA/Mourad Balti Touati)

Albergatori, Sea e comune uniti per una iniziativa valida fino al 31 gennaio 2021 che incentiva i visitatori a stare di più in città


1' di lettura

Il 2019 si era chiuso con cifre record per il turismo di Milano. La città e l’area urbana avevano ospitato 11 milioni di visitatori con un picco di presenze di più di un milione a settembre e ottobre. Il Covid ha frenato l’afflusso di turisti (le prime stime parlano di 4 milioni di presenze in meno) che stanno però tornando grazie al contenimento della pandemia rispetto ad altri paesi in Europa come la vicina Francia.

Covid-19, a Parigi da domani bar, palestre e piscine chiusi

Per incentivare ulteriormente l’attrattività della città il comune, le associazione degli albergatori e Sea attraverso Milano&Partners hanno appena lanciato “Fly to Milano”. L’iniziativa prevede che fino al 31 gennaio del 2021, chi atterra negli scali di Linate e Malpensa e soggiorna negli hotel (dai 5 stelle agli ostelli) che aderiscono, avrà in omaggio la terza notte.

“Dopo gli accordi con Bergamo, Brescia, Cremona e Mantova per promuovere il turismo di prossimità - ha spiegato l'assessore al Turismo del Comune, Roberta Guaineri -, lanciamo un'iniziativa per richiamare turisti da lontano, offrendo loro un'opportunità unica per visitare Milano e godere con calma della sua offerta, che nel mese di dicembre si arricchisce delle luci e dell'atmosfera delle festività di Sant'Ambrogio, Natale e Capodanno”. Per poter usufruire della promozione il visitatore deve essere in possesso di un biglietto aereo con destinazione Milano Malpensa o Milano Linate con data di arrivo coincidente con la prima notte in hotel. La terza notte potrà essere utilizzata subito o in un secondo tempo, attraverso una nuova prenotazione.

loading...

Brand connect

Loading...

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti