ServizioContenuto basato su fatti, osservati e verificati dal reporter in modo diretto o riportati da fonti verificate e attendibili.Scopri di piùResidenziale

Milano, via alla commercializzazione di East Town

Aperta la campagna vendite – l’infopoint lo sarà dal 15 settembre – del primo sviluppo in zona Lambrate, nato dalla joint venture tra Bluestone, Patron Capital e Freo, che prevede un programma d’investimento per circa 250 milioni di euro in progetti residenziali a Milano. I lavori partiranno nel 2023 e avranno una durata di circa 24 mesi.

di Laura Cavestri

2' di lettura

Via alla campagna vendite di East Town, il nuovo sviluppo residenziale di Bluestone in via Egidio Folli 24 a Milano, firmato dallo Studio Scandurra. Si tratta, complessivamente, di 45 appartamenti in classe energetica A, disposti su 6 piani oltre a box. I lavori partiranno nel 2023 e avranno una durata di circa 24 mesi. La nascita di East Town fa seguito all’acquisizione dell’area – annunciata ad ottobre 2021 in occasione dell’annuncio della joint venture tra Bluestone, Patron Capital e FREO – che prevede un programma d’investimento per circa 250 milioni di euro in progetti residenziali a Milano.

East Town è il primo progetto della joint venture a prendere forma e ne seguiranno altri nei prossimi mesi. Il complesso si compone di 45 appartamenti, dai bilocali e trilocali, fino ai quadrilocali e agli attici, in classe energetica A e dal design unico; tutti presentano ampi terrazzi loggiati con vista sul vasto giardino condominiale di 2.500 mq. L’edificio presenta inoltre servizi esclusivi, tra cui portineria e locker room, locale biciclette, un’area co-working, free wi-fi all’interno degli spazi comuni, una palestra condominiale e un’area giochi per i bambini. Inoltre, è stato progettato secondo i più elevati standard di sostenibilità: ventilazione meccanica controllata (“VMC”) per ogni singolo appartamento e termoregolazione smart per consentire il massimo risparmio energetico, impianto fotovoltaico a servizio delle aree comuni e geotermia. Oltre a un’ampia selezione di complementi d’arredo.

Loading...

«East Town rappresenta un’ottima soluzione immobiliare in linea con i tempi e le esigenze del mercato milanese, sempre più orientato verso abitazioni moderne e sostenibili, in cui dimensione lavorativa, sfera familiare e tempo libero coesistono in maniera armonica – ha spiegato il presidente di Bluestone Andrea Bezziccheri –. Il quartiere Lambrate offre infatti ai residenti la possibilità di rimanere in sintonia con il ritmo vivace della grande città, senza rinunciare a una dimensione più a misura d’uomo e uno stile di vita più slow tipico di un contesto di quartiere».

Riproduzione riservata ©

loading...

Brand connect

Loading...

Newsletter RealEstate+

La newsletter premium dedicata al mondo del mercato immobiliare con inchieste esclusive, notizie, analisi ed approfondimenti

Abbonati