FRAGRANZE

Miller Harris firma Scherzo e Tender

default onloading pic


1' di lettura

A ispirare le due nuove fragranze di Miller Harris è stata una frase del celebre romanzo “Tenera è la notte” di Francis Scott Fitzgerald che descrive magistralmente un giardino ricco di peonie, rose e tulipani neri. “Scherzo” e “Tender” nascono da questa immagine bucolica e rimandano tutto il vigore della natura floreale.

“Scherzo”, creato dal naso Mathieu Nardin, è una composizione di sofisticate note fiorite e sensuali, che alterna spruzzi dorati di tangerino a note di olibano, oscillante tra il giallo dei narcisi e il bianco del pitosforo, resa più conturbante da un accenno di oud. Le rose rosse si sposano al patchouli e sono addolcite dalla vaniglia.

“Tender”, creato dal profumiere Bertrand Duchaufour, è più oscuro, più sfaccettato, un jus resinoso ed intenso. Nel cuore i tulipani neri, si fondono con le peonie rosa chiaro, lo Zafferano dorato, i fiori di Geranio e il cuoio per lasciare spazio a una scia ricca d'incenso, storax, sandalo, patchouli e muschio.

Il pack rispecchia l'anima delle fragranze, bianco per “Scherzo”, nero per “Tender”, dove rose stilizzate gocciolano le loro tinte in un originale gioco cromatico. (distribuite da Olfattorio).

Brand connect

Loading...

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti
Loading...