Moda uomo, uno speciale di 26 pagine racconta la ripresa (e le sue incognite)
Le collezioni autunno-inverno 2022/23 verranno presentate a gennaio tra Pitti e Milano Moda Uomo
I punti chiave
- Focus sulle sfide del settore: dalla pandemia all’inflazione, passando per la Cina
- Storie aziendali tra gestione della ripartenza e nuove opportunità
- In vetrina abbigliamento, accessori, occhiali, gioielli e prodotti beauty
1' di lettura
Mentre il 2021 comincia all’insegna dell’incertezza, con l’Europa sotto scacco della variante Omicron, la moda maschile guarda già all’inverno 2022/23 e lo fa con uno sguardo ottimista. A raccontare le aziende e i loro prodotti - che saranno presentati nel corso del mese di gennaio a Pitti e Milano Moda Uomo - è lo speciale moda uomo del Sole 24 Ore: un inserto di 26 pagine in edicola il prossimo 11 gennaio insieme al quotidiano.
Alle analisi economiche che tracciano un quadro aggiornato del settore e delle macro-sfide che la moda maschile dovrà affrontare nel 2022 viene affiancato il racconto delle storie aziendali: imprese italiane alle prese con la conversione verso un modello produttivo e distributivo sostenibile, con gli occhi puntati ai mercati internazionali più promettenti.
In vetrina i capi, gli accessori e le calzature per la prossima stagione invernale: tra casualwear dominante e stile formale pronto a tornare in auge quando riprenderanno eventi e occasioni sociali, tra sartorialità made in Italy e materiali hi-tech che garantiscono perfomance all’avanguardia. Spazio anche a occhiali, gioielli e prodotti di bellezza. Un settore, quest’ultimo, che anche durante la pandemia ha registrato risultati positivi.
Consigli24: idee per lo shopping
Scopri tutte le offerteOgni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link, Il Sole 24 Ore riceve una commissione ma per l’utente non c’è alcuna variazione del prezzo finale e tutti i link all’acquisto sono accuratamente vagliati e rimandano a piattaforme sicure di acquisto online
- Argomenti
- moda
- Il Sole 24 Ore
- Milano Moda
loading...