Moda uomo, lo Speciale del Sole 24 Ore in edicola il 14 giugno
Ventotto pagine dedicate a scenario, trend, approfondimenti delle strategie delle aziende che tra Pitti e Milano Moda Uomo presentano le collezioni P-E 23
1' di lettura
Tra voglia di ripartenza post Covid e timori sull’andamento del conflitto in Ucraina, l’edizione 102 di Pitti Uomo è ai blocchi di partenza. Al menswear e alle sfide che si trova ad affrontare – tra cui il digitale e la sostenibilità – è dedicato lo Speciale Moda Uomo di 28 pagine che sarà in edicola il 14 giugno con Il Sole 24 Ore, in concomitanza con l’inizio della manifestazione.
A Firenze saranno presentate le collezioni di abbigliamento e accessori per la primavera-estate del 2023 ed è un’edizione che torna (quasi) ai livelli pre pandemia per numero di espositori e di visitatori attesi. Nello Speciale si trovano vetrine delle novità per la stagione estiva del prossimo anno, accanto ad approfondimenti sulle strategie e visioni di una selezione di espositori.
Spazio anche a quello che proporranno marchi e aziende per la stagione autunno-inverno 22-23, già presentato nelle settimane della moda e al Pitti di gennaio. Non mancano i trend attuali, con quattro pagine a cura del magazine How to Spend It, che prendono spunto dalle collezioni per la stagione che stiamo vivendo, la primavera-estate 2022.
Un focus inoltre è dedicato alle novità della cosmetica da uomo, comparto in forte crescita sia per i prodotti per la cura del viso e del corpo, sia per i profumi.
Consigli24: idee per lo shopping
Scopri tutte le offerteOgni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link, Il Sole 24 Ore riceve una commissione ma per l’utente non c’è alcuna variazione del prezzo finale e tutti i link all’acquisto sono accuratamente vagliati e rimandano a piattaforme sicure di acquisto online
- Argomenti
- Il Sole 24 Ore
- edicola
- Ucraina
- Firenze
loading...