Moda24

Marcolin e Omega, accordo per la linea di occhiali da sole

  • Abbonati
  • Accedi
licenze

Marcolin e Omega, accordo per la linea di occhiali da sole

Rappresentano due eccellenze nei rispettivi campi: l'occhialeria d'altagamma made in Italy e l'orologeria Swiss Made. Marcolin e Omega, marchio di Swatch Group, hanno scelto di unire le proprie forze in una collezione di occhiali da sole che sarà sul mercato a partire da agosto 2016. Una linea che fonde qualità, lusso e precisione sia sul fronte produttivo sia estetico.
«Siamo molto lieti di aver concluso questo accordo con Omega,averci scelto come partner con cui debuttare nella categoria eyewear è motivo di orgoglio e conferma della nostra capacità unica di interpretare il dna di ciascun brand trasferendolo in ogni singolo modello » ha commentato Marcolin, Style & Licensing Officer Marcolin Group
«Si tratta di un passo emozionante in grado di portare il nostro brand verso nuove aree di creatività. La lunga storia del marchio ha fatto sì che ci fossero sostanza e autenticità sulle quali lavorare e ci siamo assicurati che questi elementi fossero davvero rappresentati in ogni paio di occhiali» ha detto Raynald Aeschlimann, Presidente & Ceo di Omega.

© Riproduzione riservata