Moda24

La maschera di bellezza si fa con lo smartphone

  • Abbonati
  • Accedi
Beauty + Benessere

La maschera di bellezza si fa con lo smartphone

La maschera di bellezza ora si fa con lo smartphone con Play Skin di Baldan Group che combina l’efficacia di una maschera cosmetica in Hydrogel all’effetto stimolante e rilassante delle microcorrenti dello smartphone.

È sufficiente applicare la maschera monouso in Hydrogel direttamente sul viso, collegarla ad una coppia di elettrodi che si attaccheranno al proprio cellulare tramite la presa jack. Successivamente, basterà avviare l'applicazione, precedentemente scaricata, in cui partirà il countdown: alla fine del trattamento, totalmente impercettibile e sicuro, basterà applicare la crema rinnovamento Play Skin, a base di acido glicolico e teprenone.

La maschera è a base di camelia sinensis, dall'effetto stimolante, acido ialuronico, per un effetto tensore, e coenzima Q10, l'antiossidante naturale per eccellenza.

Play Skin è disponibile presso i rivenditori autorizzati, sul sito di Play Skin e sul sito di Samsung al prezzo di 69,90 euro. L’App, invece, è scaricabile gratuitamente dagli store Google Play e Samsung Galaxy App e, da Novembre, sull’Apple store.

© Riproduzione riservata