
Un rossetto personalizzabile nel packaging e nella scelta del colore è l'ultima proposta di Guerlain. Si chiama Rouge G ed è un rossetto gioiello dall'astuccio con doppio specchio e dalla forma ergonomica, ideale per ritocchi al volo, ma di precisione.
Quindici cover per altrettanti stili e trenta nuances, dalle tonalità nude a quelle più stravaganti, per un totale di quattrocentocinquanta combinazioni, rappresentano la gamma proposta dalla casa francese, per soddisfare le esigenze e i gusti più diversi, valorizzando la sensibilità femminile in tutte le sue espressioni.
La formula di Rouge G è stata arricchita da polimeri di origine vegetale e di microcristalli argentati, mentre l'olio di jojoba e il burro di mango regalano nutrimento per le labbra e una lunga durata.
Inoltre, per un finish levigante e rimpolpante, resina di guggul e acido ialuronico. Rouge G, oltre a soddisfare la vista e il tatto, seduce l'olfatto con un profumo avvolgente che presenta nelle note di testa un accordo aromatico di limone, arancia e bergamotto, nelle note di cuore rosa e iris, e in quelle di fondo vaniglia e fava di tonka.
© Riproduzione riservata