Moda24

Da Chanel la prima linea di make-up maschile

  • Abbonati
  • Accedi
beauty

Da Chanel la prima linea di make-up maschile

«La bellezza non è una questione di genere, ma di stile» diceva Gabrielle Chanel che prese in prestito capi dal guardaroba maschile per vestire le donne. Oggi la maison si ispira all’universo femminile per dedicare all’uomo la sua prima linea di make-up maschile, Boy de Chanel, tre prodotti - un fluido colorato, un balsamo labbra e una stilo per le sopracciglia - «per eliminare le imperfezioni in maniera invisibile e renderlo più sicuro di sé» promettono dalla maison.

Blu notte il packaging dal design essenziale per la collezione che sarà distribuita a settembre in Corea del Sud, mentre sarà disponibile a livello mondiale da novembre sul sito e-commerce della maison e da gennaio 2019 nelle Fragrance & Beauty Boutique Chanel.

Le teint

Un fluido che rivitalizza il colorito, invisibile all’occhio e al tatto, che offre una correzione naturale grazie alle polveri Soft Focus; alta protezione dal sole,
dai radicali liberi e dagli stress ossidativi dell’ambiente esterno grazie al filtro Spf 25 e all’estratto di kalanchoe che favorisce l’ossigenazione della pelle.
La sua consistenza fluida e fresca, fine e leggera, non occlude i pori
e, arricchita con un derivato di acido ialuronico, rimane confortevole per
tutto il giorno. Un polimero resistente all’eccesso di sebo, inoltre, garantisce una tenuta impeccabile contro gli imprevisti della giornata. Si applica intuitivamente e facilmente con la punta delle dita.

Le Baume Lèvres

Un balsamo labbra senza effetto brillante che garantisce idratazione,protezione, morbidezza,comfort, opacità per otto ore grazie alla formula ultra leggera, ma ricca di olio di jojoba, burro di karité nutriente e di un derivato di Vitamina E dalle proprietà antiossidanti. Completamente invisibile sulle labbra.

Le Stylo Sourcils

Una stilo elegante per definire e riempire facilmente la linea delle sopracciglia con un tratto di matita. Da un lato, un applicatore per disciplinare e modulare la copertura, dall’altro, una minatwist off, retraibile e obliqua, sempre appuntita per una precisione ottimale. Una combinazione di cere naturali flessibili e oli emollienti rende l’applicazione facile e intuitiva. Molto confortevole e allo stesso tempo waterproof, la sua formula resiste fino a 8 ore.

© Riproduzione riservata