Moda24

Sarah Jessica Parker e Gap: nei negozi la seconda collaborazione kidswear

  • Abbonati
  • Accedi
kidswear

Sarah Jessica Parker e Gap: nei negozi la seconda collaborazione kidswear

Sarah Jessica Parker, icona fashion in Sex and the City e madre di tre figli, ha rinnovato la sua collaborazione con il marchio Gap, con il quale lancerà una collezione kidswear in edizione limitata per la stagione autunno-inverno 2018. Si tratta della seconda linea nata dal sodalizio tra l’attrice e il marchio americano.

Il focus della collaborazione non è stato solo lo stile, ma anche la durata dei capi: «Tutti erano così entusiasti dell'idea che i capi potessero essere indossati e tramandati per ottenere più uso possibile, soprattutto quando gli abiti sono ben fatti - ha detto Sarah Jessica Parker -. La collezione è stata progettata pensando a questo. È importante prendersi cura l'uno dell'altro e condividere abiti che racchiudono un significato».

La collezione, che sarà disponibile anche in Italia a partire da oggi, ruota attorno ad alcuni pezzi chiave:  una giacca in denim con maniche floreali verdi in nylon trapuntato, un vestito chemisier con stampa floreale rosa, un jeans in denim a fiori e pois e un abito a maniche lunghe scozzese nero con fiori ricamati per le bambine; una giacca a righe verdi e blu navy, una felpa con zip grigia con fodera reversibile di nylon a quadri blu navy e una felpa con cappuccio per i bambini.

© Riproduzione riservata