Moda24

Hair styling di lusso: Cloud Nine sbarca in Italia

  • Abbonati
  • Accedi
capelli

Hair styling di lusso: Cloud Nine sbarca in Italia

Cloud Nine, marchio di hair styling di fascia premium, apre la prima filiale italiana, la terza nel mondo. A guidarla, Tommaso Cuccoli, nel ruolo di chief international officer del gruppo e amministratore delegato Italia.

Nata in Inghilterra nel 2009 dall’ingegno del pioniere dell’hair styling professionale Robert Powls (co-fondatore di ghd) e con una filiale già aperta in Germania, Cloud Nine è entrata nel mondo dell’hair styling presentando l’Original Iron Cloud Nine con controllo della temperatura, la prima piastra per capelli di una nuova generazione. Da allora i lanci dei prodotti si sono susseguiti: nel 2010 vengono proposti i bigodini The O, un nuovo modo per creare volume. Più recentemente vengono presentati i Wand, una linea di ferri arricciacapelli. Gli strumenti per lo styling Cloud Nine sono progettati per non rovinare i capelli attraverso la combinazione di quattro elementi: lamelle in ceramica con minerale infuso per uno styling più delicato, Smarttech technology per assicurare una temperatura controllata e uniforme, il rilascio di anioni che minimizzano i danni ai capelli e lamelle basculanti che attutiscono l'impatto su ogni sezione.

«Sono molto felice di avventurarmi in questa nuova sfida - commenta Tommaso Cuccoli, che arriva da un’esperienza di 5 anni in ghd -. Lavorerò insieme alla mia squadra per raggiungere traguardi ambiziosi. Dopo l’apertura della filiale italiana, l’obiettivo è arrivare a quota 5 filiali in Europa e ottenere il giusto riconoscimento di Cloud Nine come brand leader di prodotti di altissima qualità che danno ai nostri clienti pieno controllo della loro esperienza di styling».

© Riproduzione riservata