Moda24

Prada lancia «The Delivery Man», progetto cinematografico per la…

  • Abbonati
  • Accedi
comunicazione

Prada lancia «The Delivery Man», progetto cinematografico per la nuova borsa Cahier

Una storia d’amore (e di borse) in tre puntate: è il progetto cinematografico “The Delivery Man”, appena lanciato da Prada per raccontare la nuova borsa Cahier. Firmato alla regia da Ryan Hope, racconta in tre corti da poco più di un minuto ciascuno, la storia di un corriere d’eccezione, che scende da un’auto di lusso in abito scuro, che consegna le borse. Il corriere ha il volto di J.K. Simmons (premio Oscar per il magnifico “Whiplash”), accanto a lui Pom Klementieff (per il primo episodio, il più dark della serie, Midnight Request), Sasha Lane (per il più ironico, Woman's Best Friend) e Bahia Gold (nei panni della moglie, per il più dolcemente malinconico, Priorities of Love).

«The Delivery Man», il nuovo progetto cinematografico di Prada

Divertenti, sovversivi, sorprendenti, i film si concludono con una lezione di vita universale sul valore della famiglia, della casa e dell'amore. Gli episodi sono visibili su prada.com e sui social media Prada.

Nel 2015 Prada lanciò un progetto analogo per la borsa Galleria, “The Postman Dreams”, cinque episodi diretti da Autumn de Wilde con Elijah Wood. La regista curò anche, l’anno successivo, “The Postman Dreams 2”.

© Riproduzione riservata