Moda24

Bigi Cravatte Milano apre il suo primo “slow shop”

  • Abbonati
  • Accedi
innovazione retail

Bigi Cravatte Milano apre il suo primo “slow shop”

Bigi Cravatte Milano celebra 80 anni di storia inaugurando il suo primo punto vendita: si tratta di uno “slow shop”, un atelier in cui l'acquisto vuole essere proposto come esperienza guidata dagli “shopping teller”.

Situato in viale Gian Galeazzo a Milano, l'atelier aprirà al pubblico a ridosso delle festività natalizie, il 20 novembre, in giorni e orari selezionati per garantire un'esperienza d'acquisto personalizzata. «In occasione degli 80 anni dell'azienda abbiamo deciso di fare un regalo ai clienti aprendo le porte della nostra realtà in giorni e orari prestabiliti per soddisfare le sempre più numerose richieste – spiega Stefano Bigi, amministratore unico di Bigi Cravatte Milano –. Dietro a questa scelta vi è la volontà di offrire un servizio accurato in grado di soddisfare anche i gusti più ricercati attraverso un'offerta vasta e diversificata, che spazia dal classico al casual».
Nello slow shop sarà a disposizione dei clienti un assortimento di cravatte composto da disegni tradizionali, accostato a proposte più casual. Sarà possibile anche ordinare cravatte su misura, assistiti dagli “shopping teller” di Bigi Cravatte, con l’aiuto dei quali si può decidere la lunghezza e la larghezza di ogni prodotto, la fodera, l'interno doppio 100% lana e 100% cotone e il passante.
Inizialmente, l'atelier sarà aperto al pubblico il martedì e il giovedì, dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 17, e solo su appuntamento gli altri giorni della settimana.

© Riproduzione riservata