Moda24

Aspettando il Natale con i calendari dell’Avvento beauty

  • Abbonati
  • Accedi
novità

Aspettando il Natale con i calendari dell’Avvento beauty

Perché aspettare la vigilia di Natale per i regali? Molto meglio una sorpresa al giorno, soprattutto se coincide col countdown più atteso dell'anno. Ecco allora tantissime proposte di calendari dell'Avvento per le amiche, la mamma, la fidanzata, ma anche per noi. Utilissimi, i prodotti sono poi perfetti per il bagaglio a mano, la borsa della palestra, il beautycase salvaspazio. In comune, poi, hanno solo un dettaglio: sono sempre 24 regalini tutti da scoprire.

Quelli di Estée Lauder, Clinique, Douglas e Sephora sono perfetti per le beauty addict, perché contengono un ricco assortimento tra make-up e trattamento.
Atelier Cologne e Jo Malone renderanno felici gli appassionati di fragranze: sofisticati e unisex, sono perfetti anche per gli amici maschi.

Nars e Yves Saint Laurent saranno l'oggetto del desiderio per la “make-up junkie”, così come Biotherm renderà felice l'amica che punta tutto sulla cura della pelle.

Il calendario di Miin Cosmetics sarà perfetto per l'amica che usa solo “K – beauty”, mentre quelli di Susanne Kaufmann, Nuxe e L'Occitane, disegnato da Catelbajac Paris, piaceranno tanto a chi ama le formule ricche di estratti naturali.

Avon ha pensato anche alle amanti dei bijoux e ha creato una collezione di ciondoli e orecchini tutti “Christmas style”.

Infine, ci sono i calendari belli e generosi: quello di Kiehl's, disegnato da Andrew Bannecker. Quest'anno, Kiehl's supporterà MAKE-A-WISH devolvendo parte dei proventi alla loro associazione per realizzare insieme i desideri di bambini affetti da gravi malattie.

© Riproduzione riservata