Moda24

Beauty device, le novità più utili, dalla testa ai piedi

  • Abbonati
  • Accedi
hi-tech

Beauty device, le novità più utili, dalla testa ai piedi

Ben venga il progresso tecnologico, se ben finalizzato: la nostra bellezza può trovare nuovi complici in piccoli apparecchi progettati per svolgere più funzioni contemporaneamente, per risolvere problemi e farci risparmiare tempo. Abbiamo selezionato per voi i nuovi beauty device più interessanti, vediamoli nel dettaglio.

L'asciugacapelli “tre in uno”
Bellissima Revolution è il phon professionale che non soltanto asciuga, ma idrata e fissa la piega: ha una potenza di 2.000 W e una tecnologia caratterizzata dal flusso d'aria con movimento a spirale per asciugare rapidamente la radice del capello e mantenere ben idratate le punte. Il motore professionale AC long-life, abbinato al concentratore professionale stretto, sviluppa una maggiore portata del getto d'aria in uscita, asciugando più velocemente per una messa in piega perfetta. In altre parole, un risultato migliore in un tempo minore.

Capelli lisci ma non piatti
Si realizza un sogno per chi ha sempre desiderato capelli perfettamente lisci senza rinunciare al volume ed è merito di ghd, che ha realizzato la sua prima spazzola lisciante. Si chiama Glide ed è perfetta per disciplinare i capelli già asciutti: è a prova di mani inesperte, si usa anche a testa in giù e rende i capelli incredibilmente lucenti. Merito della tecnologia in ceramica con ionizzatore, che riscalda uniformemente la spazzola alla temperatura di 185°C, ottimale per lo styling e per garantire i migliori risultati e capelli più sani.

Capelli più forti col laser
Se invece ci sono problemi di caduta o indebolimento, può essere utile Ultima 12 LaserComb di Hairmax, una spazzola che emette una luce speciale che stimola i follicoli in modo da frenare l'assottigliamento della struttura capillare e favorire invece la crescita di capelli più forti. In soli otto minuti si tratta l'intera superficie del cuoio capelluto ed è perfetto per uomini (per la calvizie sempre più diffusa) e donne (in caso di diradamento dovuto a carenze ormonali o stress).

Per viso e contorno occhi
La prima novità è Clarisonic Mia Smart, un unico device per tre azioni: detersione profonda della pelle (rimuove trucco e impurità fino a sei volte meglio della pulizia manuale), massaggio rassodante e applicazione del make-up. Basta cambiare la testina, ce ne sono di specifiche anche per la pulizia delle pelli molto delicate. La più nuova è Sonic Awakening Eye Massager, delicatissima, che in un minuto soltanto riduce borse, linee di espressione e rughe a zampa di gallina.

Il mini beauty coach solo tuo
Foreo, il brand svedese amatissimo dalle millennial (e non soltanto da loro), pioniere del Beauty Tech, inaugura l'era della cosmesi personalizzata lanciando LUNA fofo, l'ultimo nato nella famiglia LUNA con A.I. integrata: LUNA fofo, che può serenamente essere definito “il più piccolo e smart personal beauty coach al mondo”, è il nuovo beauty gadget FOREO che rivoluziona l'industria del settore incorporando funzionalità̀ di apprendimento automatico e personalizzazione. Usarlo è semplicissimo, soprattutto grazie alla app tramite la quale si crea il profilo utente (Skin Profile). Foreo LUNA fofo tiene monitorate le condizioni della pelle, aiuta ad applicare i cosmetici e suggerisce eventuali modifiche nella beauty routine.

Mai più peli superflui
L'arma vincente nella lotta ai peli superflui è la luce pulsata, soprattutto se si può usare comodamente a casa: Lumea Prestige di Philips è un sistema di epilazione efficace, delicato e sicuro da usare, ma anche comodo grazie alla possibilità cordless. Philips Lumea Prestige è dotato di accessori adatti al corpo (gambe, braccia, addome) e al viso (labbro superiore, mento). Quando vengono fissati al dispositivo, attivano un programma di trattamento specifico progettato per una determinata zona, in modo da trattare in maniera sicura anche le aree più delicate.

La bilancia intelligente
Ed ecco l'alleato per la remise en forme. Si chiama Body Partner Advanced ed è di Rowenta: molto più di una bilancia, misura in maniera precisa la massa grassa, la massa magra e il tasso di idratazione, grazie all'impedenzimetro. Combinata con il nastro di misurazione connesso Body Shape Tracker, è uno strumento che permette di monitorare con precisione e facilità l'evoluzione della silhouette, con una misurazione precisa di sei aree del corpo: braccia, petto, girovita, fianchi, cosce e polpacci. Body Partner Advanced consente anche di scegliere tra quattro diversi obiettivi di peso o di composizione corporea: attraverso l'app dedicata è possibile tenere sotto controllo ogni dettaglio.

Per la barba
Per gli uomini che amano la rasatura elettrica, l'oggetto del desiderio è il modello S9000 Prestige di Philips. Caratterizzato da tre testine che si muovono in modo indipendente, ha lame di precisione NanoTech, rinforzate con nano-particelle per tagliare i peli con la massima precisione, offrendo una rasatura accurata senza paragoni, anche con barba di una settimana: il sensore BeardAdapt controlla la densità dei peli 15 volte al secondo e adatta automaticamente la rasatura ai peli. Il rasoio elettrico Philips S9000 Prestige è venduto con un pad di ricarica Qi, un regolabarba ad aggancio per un effetto barba incolta o per rifinirla in maniera accurata, una spazzolina di pulizia e una custodia.

© Riproduzione riservata