Moda24

Sisley firma la Spa di lusso del nuovo The Langley, a Luxury Collection…

  • Abbonati
  • Accedi
hotellerie

Sisley firma la Spa di lusso del nuovo The Langley, a Luxury Collection Hotel, Buckinghamshire

La campagna inglese o, più precisamente, un’ex riserva di caccia reale, è lo scenario che ospita il nuovo hotel della catena The Luxury Collection, del gruppo Marriott International. The Langley, a Luxury Collection Hotel, Buckinghamshire - il primo del marchio aperto nella campagna inglese - invita gli ospiti a godersi una pausa rilassante nell'elegante dimora del Duca di Marlborough. Senza dimenticare il benessere della Spa firmata Sisley Paris.

Situato appena fuori Londra, nel cuore dell'ampio Langley Park, nel Buckinghamshire, The Langley dispone di 41 camere suddivise in due edifici: l'imponente residenza di caccia del Duca di Marlborough e l'adiacente Brew House del diciottesimo secolo riconosciuta come “Monumento Classificato” (Grade II). Un rinnovo multimilionario che in sei anni ha trasformato la proprietà in hotel.

«The Langley - ha affermato Jenni Benzaquen, vice president of Luxury Brands – Europe di Marriott International - si aggiunge a un ricco portfolio che comprende tre altre proprietà Luxury Collection in Inghilterra, tutte a Londra, che insieme danno la possibilità ai nostri ospiti di esplorare il meglio della città e della campagna».

Costruita tra il 1756 e il 1760, la Langley Park House è una dimora palladiana circondata dagli iconici giardini progettati dall'architetto paesaggista Lancelot Brown, meglio conosciuto come Capability Brown. Grazie al restauro, le componenti originali dell'edificio storico vengono messe in luce, riflettendo allo stesso tempo il contesto naturale di Langley Park.

Tra lusso e design contemporaneo, The Langley Spa è un centro benessere di 1.600 metri quadri che offre trattamenti innovativi in partnership con Sisley. Nella Spa servizi come la Vip suite privata, vitality pools, hammam, sauna in legno di ginepro e pareti in sale rosa dell'Himalaya; bagno turco in ametista e una piscina coperta in marmo lunga 16 metri. Nella Spa sono presenti anche diverse aree relax, tra cui una riservata alle donne, oltre a una sala per manicure e pedicure, un hair salon e una Spa Lounge che offre piatti, snack e centrifugati freschi. L'esperienza di benessere prosegue all'esterno, a diretto contatto con la natura, grazie alla piscina all'aperto con vista su Langley Lake.

Sviluppata in collaborazione con il guru del fitness Matt Roberts, la palestra mette a disposizione un servizio di personal training personalizzato con diagnosi mediche dettagliate con stampe in 3D che illustrano i progressi del corpo nel modo più sofisticato possibile.

Senza dimenticare il benessere del palato. Al Churchill Bar di The Langley, ad esempio, ogni giorno gli ospiti possono partecipare gratuitamente alla mixology session e imparare a preparare il The Langley Spritz. Cedar, il ristoran dell'hotel, offre un ambiente luminoso, rilassato e informale. Per il tè delle cinque, accompagnato da un boccone leggero, Drawing Room è perfetto, mentre Churchill Bar offre cocktail preparati con maestria e un'ampia selezione di sigari e cognac. Chi desidera cenare all'aperto può optare per la terrazza con vista panoramica sul lago.

© Riproduzione riservata

>