ServizioContenuto basato su fatti, osservati e verificati dal reporter in modo diretto o riportati da fonti verificate e attendibili.Scopri di piùAbbigliamento

Moncler in evidenza: Ruffini ottimista sulla chiusura del 2022

Per l'amministratore delegato la stagione invernale è partita bene

di Paolo Paronetto

(AFP)

1' di lettura

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Acquisti su Moncler a Piazza Affari. Le quotazioni, spiegano dalle sale operative, beneficiano delle indicazioni incoraggianti fornite dall'a.d. Remo Ruffini sull'avvio della stagione invernale.

"Stagione invernale partita bene"

A margine dell'evento celebrativo per i 70 anni del marchio, che si è tenuto sabato a Milano, Ruffini ha infatti notato che «la stagione invernale è partita bene», dicendosi «più che confidente». «Il mercato è quello che è ma fino adesso siamo contenti e non sono di solito cosi` ottimista», ha aggiunto, ricordando tra le altre cose la recente riapertura degli ultimi negozi in Cina.

Loading...

Per Equita uno dei preferiti del settore

«Ci sembrano delle dichiarazioni piuttosto positive, che supportano la visibilità sulle stime nostre e di consensus per l'intero esercizio», hanno commentato gli analisti di Equita. «Moncler - hanno aggiunto - rimane uno dei nostri titoli preferiti nel settore, grazie a qualità del business, prospettive di crescita trainate da fattori specifici».

Vivace in Borsa tutto il comparto del lusso: oltre a Moncler, in evidenza anche Salvatore Ferragamo e Brunello Cucinelli. A Parigi Lvmh e Hermes tra i migliori di giornata.

Riproduzione riservata ©

loading...

Brand connect

Loading...

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti