Mondo

Nutella Café: a New York seconda apertura negli Usa dopo Chicago

  • Abbonati
  • Accedi
gruppo ferrero

Nutella Café: a New York seconda apertura negli Usa dopo Chicago

Il Nutella Cafè arriva a New York, dopo il primo esperimento fatto negli Stati Uniti lo scorso anno a Chicago. Lo store di proprietà della Ferrero aprirà il 14 novembre in una delle location più trendy della Grande Mela, al numero 116 di University Place, nel Village, con l’arco di Washington Square sullo sfondo e a due passi da Union Square.

GUARDA IL VIDEO / A New York apre un Nutella Café

Il Café, come riporta l’Ansa, è una full immersione nel mondo Nutella, a cominciare dall’ingresso, a forma di barattolo, ai colori, all'arredamento, ai gadget, e presto arriveranno anche i barattoli personalizzati con i nomi. Il Café sarà aperto tutti i giorni dalle sette alle 21, con orario prolungato fino alle 22 il venerdì e il sabato.

Il menu? Crepe, french toast e waffle con base Nutella che possono essere personalizzati con ripieni alla frutta e con diversi topping, oppure il ghiacciolo alla Nutella e naturalmente il famoso pane e Nutella.
Dal menu di Chicago verrà conservata la Panzanella a base di yogurt, basilico, bacche e cosparsa di Nutella.

Anche Venchi sbarca a New York a suon di gianduia e cremino.
La storica azienda italiana di cioccolato Venchi fondata nel 1878 con sede nel Cuneese ha, invece, deciso di regalarsi uno store nella Grande Mela per i suoi 140 anni di attività. Venchi flagship store è in una delle zone più vibranti della città, al civico 861 sulla Broadway, a due passi da Union Square, dal Flatiron District e non lontano da Soho. Il primo negozio monomarca e' arrivato negli Stati Uniti nel 2016, all'interno dell'outlet Woodbury a circa un'ora di treno da New York ma quello di Manhattan e' una sorta di mini museo del cioccolato e il consumatore si trova in un'esperienza sensoriale tra pareti tappezzate da tavolette di cioccolato, cioccolatini dai sapori più svariati, una varietà di gusti di gelato, un menu a base di ricette al cioccolato e dulcis in fundo un'enorme cascata di cioccolato, la più grande in nord-America.

© Riproduzione riservata