retail

Mondojuve, al via altri 15mila mq

di P.De.

1' di lettura

Apre il secondo lotto del parco commerciale in provincia di Torino. Altri 15.000 mq, per un investimento da 40 milioni di euro, che saranno inaugurati il 6 giugno 2019. Mondojuve ha annunciato, infatti, l’apertura del retail park che aggiunge alla già esistente area commerciale di 39.000 mq ulteriori 15.000 mq per medie e grandi superfici di vendita.
Negli spazi del retail park ci saranno cinque nuovi megastore: DM, Maxi Zoo, Scarpe&Scarpe, Sportland e Trony. A settembre è in programma l’apertura di altri punti vendita.

Il progetto architettonico è a cura dello studio Design International, coadiuvato sul territorio dallo Studio Ceppi e dalla Simtec per la componente impiantistica. La commercializzazione della nuova area del retail park e la gestione di tutto il parco commerciale è affidata a Cushman & Wakefield.

Focus, sin dall’apertura del primo lotto, è l’eco-sostenibilità del progetto, realizzato con impianti tecnologici dotati di sistemi di recupero energia, produzione di energia pulita e controllo dell’energia consumata.
«Dopo numerose opere viarie realizzate a partire dal 2014 con un investimento di oltre 37 milioni di euro - recita una nota - la costruzione del retail park è stata un’occasione per riqualificare e valorizzare anche il collegamento ciclopedonale tra Mondojuve e i Comuni di Nichelino e Vinovo».

Loading...
Riproduzione riservata ©

Brand connect

Loading...

Newsletter RealEstate+

La newsletter premium dedicata al mondo del mercato immobiliare con inchieste esclusive, notizie, analisi ed approfondimenti

Abbonati