Motori24

Accordo Bmw e Fossil per la vendita nel 2019 di smartwatch

  • Abbonati
  • Accedi

Accordo Bmw e Fossil per la vendita nel 2019 di smartwatch

Il noto brand di orologi Fossil inizierà a vendere gli smartwatch col marchio Bmw a partire dal prossimo anno, sulla base di un accordo di collaborazione a lungo termine che si concluderà nel 2023.

Gli smartwatch saranno venduti in oltre 4.000 punti vendita Bmw nel mondo e attraverso la rete di vendita globale di Fossil. Mentre la prima collezione arriverà l'anno prossimo, altri modelli di orologi seguiranno negli anni successivi. Ancora da definire le potenzialità “intelligenti” degli smrtwatch Bmw by Fossil e quanto costeranno i dispositivi.

Il motivo per cui la Casa di Monaco ha scelto Fossil per questo importante accordo di licenza globale potrebbe essere il fatto che la crescita del settore di questa tipologia di orologi che non sono più soltanto oggetti modaioli, ma offrono anche vere e proprie funzioni intelligenti è stata enorme negli ultimi anni.

Un esempio al riguardo di un'altra Casa automobilistica che commercializza il proprio smartwatch è Porsche, col suo orologio Porsceh Design Huawei, accreditato di un display da 1,2 pollici con una risoluzione di ben 390 x 390 pixel.

© Riproduzione riservata