Motori24

Restyling in vista per le Hyundai i30 cinque porte e Wagon

  • Abbonati
  • Accedi
medie

Restyling in vista per le Hyundai i30 cinque porte e Wagon

Ecco le prime immagini e le relative informazioni ufficiali rilasciare da Hyundai per la versione ristilizzata della i30. Oltre alla disponibilità di motorizzazioni aggiornate il modello compatto della Casa coreana si è, infatti, rifatto il look con modifiche concentrate nel frontale che è ora è comune alle altre varianti di carrozzeria della gamma.
Tutti i motori della i30, inoltre, sono stati aggiornati e ora rispondono alla normativa Euro 6d-Temp. La gamma a gasolio, in particolare, prevede dei quattro cilindri 1.600 cc in tre diverse varianti di potenza, 96, 116 o 136 cv. Tutte le nuove unità sono disponibili di serie col cambio manuale a sei rapporti ma, a richiesta, sia pure soltanto le due versioni più prestazionali possono essere abbinate ad un automatico a sette rapporti.

Oltre all'aggiornamento delle motorizzazioni la i30 si è rilancia anche dal punto di vista estetico: tutte le versioni, N e N-Line escluse, ora dispongono dello stesso paraurti anteriore introdotto della versione Fastback. Il restyling del frontale ha permesso sia alla cinque porte che alla Wagon di allinearsi così al resto della gamma, proponendo un design più dinamico senza tuttavia snaturarne l'iniziale impostazione del modello.
A disposizione delle nuova i30 ci sono, inoltre, due inediti colori per il modello, si tratta del grigio e blu. Nell'abitacolo, infine, è prevista la disponbilità di un display da 8 pollici per l'infotaiment che è stato aggiornato tnto che ora è compatibile sia con Apple CarPlay che con Android Auto.

© Riproduzione riservata